Dayane Mello e Rosalinda Cannavò, tra le due è finita malissimo: cosa ha fatto la modella brasiliana

Rosalinda Cannavò e Dayane Mello sono state le protagoniste assolute del Grande Fratello Vip 5 per la loro amicizia speciale. Una volta spenti i riflettori si sono perse di vista e pare che il rapporto sia andato scemando nel corso del tempo. Un piccolo dettaglio, che non è passato inosservato, ha dato conferma di ciò.

Dayane e Rosalinda 20211209 - Meteoweek.com
Dayane e Rosalinda 20211209 – Meteoweek.com

Dayane Mello rompe il silenzio

Dayane Mello è nota agli italiani per essersi messa in gioco in vari reality. Adesso ha concluso la sua esperienza in La Fazenda, ma sta facendo parlare per come sta affrontando la spiacevole vicenda che l’ha resa protagonista nei mesi scorsi. L’anno scorso, invece, ha partecipato alla quinta edizione del reality condotto da Alfonso Signorini ed è arrivata in finale. Anche se non ha vinto, ha ringraziato il Gf Vip per averle permesso di conoscere Rosalinda Cannavò. Tra le due è nata una bella amicizia che spesso risultava essere ambigua per una serie di gesti e comportamenti. Cristiano Malgioglio, per esempio, le aveva beccate in lavanderia mentre si baciavano. Poi l’arrivo di Andrea Zenga è stato cruciale, in quanto ha dato una svolta alla faccenda. Attualmente Rosalinda è follemente innamorata di Andrea, in quanto sta facendo ricredere tutti sul suo amore. I follower di Dayane hanno notato che non si seguono più su Instagram, di conseguenza sono state poste delle domande.

Le insinuazioni su Rosalinda

Quando Dayane era ancora un concorrente del reality, Rosalinda non ha esitato a difenderla a spada tratta dalle malelingue: “È vergognoso che un uomo non accetti di essere respinto”. Molti ricorderanno la questione delle presunte molestie del cantante Nego Do Borel. Approfittava sempre della modella brasiliana nel cuore della notte dopo aver bevuto un bicchiere di troppo. Un’inviata de Le Iene è volata in Brasile per vederci chiaro nella faccenda perché grave e, dunque, presa a cuore da tutti gli italiani. Ora che Dayane è tornata alla vita di tutti i giorni, ha deciso di togliere il segui all’ex compagna d’avventura. Come replica anche lei ha fatto la stessa cosa. Il motivo di un simile gesto? Pare che Dayane sia convinta del fatto che Rosalinda abbia approfittato della situazione per avere un po’ di visibilità. Un’accusa abbastanza forte.

Dayane e Rosalinda al Gf Vip 5 20211209 - Meteoweek.com
Dayane e Rosalinda al Gf Vip 5 20211209 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Grande Fratello Vip 6, spunta una foto del passato di Sophie Codegoni: irriconoscibile!

“Non è successo nulla a La Fazenda”

Gabriele Parpiglia ha deciso di comunicare agli italiani che Dayane ha minimizzato ciò che le è accaduto nel reality: “Non voglio aggiungere altro. Un gran peccato soprattutto in un momento del genere perché lei stessa poteva alzare la voce per tante donne…Le lotte non sempre si vincono, soprattutto quando la vittima non capisce di essere una vittima, o forse parte di un sistema…Questa è la scelta e la presa di posizione di Dayane Mello”. Ciò significa che non si ricorrerà alle vie legali.

Leggi anche -> GF Vip, la moglie di Aldo Montano gela Soleil: “Si sente una dea”

Impostazioni privacy