GF Vip, il padre di Sophie si scaglia contro Soleil: “Meglio farsi il seno che…”

Stefano Codegoni, padre di Sophie, segue 24 ore su 24 le dinamiche della casa del Grande Fratello Vip 6. E’ sicuramente il primo fan in assoluto della figlia che non esita a difendere a spada tratta dalle critiche che riceve. Di recente, dopo aver assistito a uno scontro verbale tra lei e Soleil Sorge, ha deciso di intervenire con un post pubblicato sui social. Tanti follower sono d’accordo con lui. Ecco cosa ha scritto. 

Stefano Codegoni e Soleil Sorge 20211210 - Meteoweek.com
Stefano Codegoni e Soleil Sorge 20211210 – Meteoweek.com

Il padre di Sophie interviene contro Soleil

Quest’anno il reality condotto da Alfonso Signorini si sta rivelando ricco di colpi di scena e le discussioni tra i concorrenti sono all’ordine del giorno. I telespettatori ricorderanno sicuramente quelli che hanno come protagonista Soleil Sorge. Da quando ha avuto inizio il Grande Fratello Vip si è scontrata con Raffaella Fico, la quale è ricorsa alle vie legali per essere stata etichettata in un certo modo. A seguire con Ainett Stephens per la questione di una frase definita razzista nei suoi confronti. Miriana Trevisan, dopo una confessione toccante sulla maternità, si è sentita dire cose poco carine sull’argomento. In varie occasioni ha screditato Gianmaria Antinolfi sostenendo che la vita ostentata non è solo che una frottola e infine non manca da inserire nella lista Sophie Codegoni. Nelle ultime ore è stata offesa dall’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dunque il padre Stefano è intervenuto per esaltare un dettaglio da non trascurare.

“Meglio farsi il seno che il marito delle altre”

Stefano Codegoni è già entrato nella casa del Gf Vip 6 per avere un confronto con Sophie. Tutti sono concordi nel dire che sia un uomo estremamente affascinante, oltre che garbato nei modi. In queste ore l’uomo ha assistito al litigio che c’è stato con Soleil, la quale ha detto che Sophie ha più plastica che cervello. Si è trattato di un intervento poco carino che ha fatto perdere le staffe a Gianmaria e Katia Ricciarelli ha sottolineato l’inadeguatezza di quando detto. Soleil non solo non si è scusata, ma ha anche scherzato con Alex Belli sulla reazione dei concorrenti. Di conseguenza il signor Codegoni è intervenuto con un commento abbastanza forte: “Meglio farsi il seno che il marito delle altre”. 

Commovente incontro di padre e figlia 20211210 - Meteoweek.com
Commovente incontro di padre e figlia 20211210 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, è passione fra due concorrenti nel cuore della notte

Il web sta dalla parte di Stefano Codegoni

Il padre di Sophie è stato di poche parole, ma diretto. Dalla sua parte ha la maggior parte degli utenti social che la pensano come lui. In effetti Soleil, secondo il loro parere, dovrebbe puntare più sul suo percorso e meno su quello degli altri. Anche stavolta è andata sul pesante e in tanti sono convinti che stasera se ne parlerà in diretta con lo studio. Come andrà a finire?

Leggi anche -> GF Vip, Alex Belli non sembra aver troppi rimorsi: “Se Delia mi lascia non finisce il mondo”