GF Vip, Lulù e Manila parlano di telefonate all’interno della casa, la regia censura | Cosa sta accadendo?

Non è passato inosservato ai telespettatori appassionati e sintonizzati sul Grande Fratello Vip, il discorso di Lulù e Manila ma la regia, prontamente, ha censurato. 

Lulù e Manila

L’edizione del Grande Fratello Vip di quest’anno sta dando adito al chiacchiericcio: in pole position la triade formata dai due concorrenti della Casa, Alex Belli e Soleil Sorge, e la moglie dell’attore, Delia Duran.

Questo feeling nato nella Casa di Cinecittà è quello che tiene più alta l’attenzione del pubblico. Intanto, però, ci sono anche tante altre vicende che dissetano le curiosità dei rumors, tra queste per esempio le diverse volte in cui, la regia, è intervenuta con delle censure e dei tagli, quando i gieffini hanno ‘parlato un po’ troppo’.

La stessa situazione si è presentata nel momento in cui, le due concorrenti in gara, Lulù e Manila, parlando tra loro si sono scambiate delle rivelazioni. Di cosa si tratta?

Lulù e Manila parlano di telefonate

Al centro dell’attenzione è una rivelazione che la concorrente Lulù fa a Manila, una delle coinquiline con cui ha stretto un rapporto di amicizia più intenso.

Tra Lulù e Manila, però, non sono state tutte rose e fiori, infatti oggetto della diatriba è stata una cena di tipo ‘etiope’. In pratica le tre principesse della Casa avevano deciso di offrire una cena con le pietanze tipiche del loro Paese, senza tener conto, però, se l’idea potesse essere gradita da tutti i vipponi, oppure se ci fossero tolleranze alimentari.

Jessica e Manila – meteoweek

Manila, che avrebbe dovuto aiutare Lulù in questa idea, ha deciso di tirarsi indietro e così, la bella idea di una cena regalo si è rivelata motivo di contrasto. Dopo un iniziale allontanamento, però, le due concorrenti sono tornate ad avvicinarsi e riprendere il loro rapporto di amicizia, lasciandosi andare anche a delle confidenze.

Così è successo che Lulù ha fatto una rivelazione, vociferata nell’orecchio di Manila, parlando di alcune telefonate.

Sulla questione telefonate, però, la regia del Grande Fratello Vip ha immediatamente depistato la questione, spostando le inquadrature. Cosa ha detto di preciso Lulù a Manila? Scopriamolo insieme.

Lulù: “Hai capito che … “

Ma tu hai capito che chiamano al posto tuo e ti danno la risposta?” questo quanto ha sussurrato Lulù nell’orecchio di Manila nella cucina della Casa. Improvvisamente, di fronte a questo chiacchiericcio, le telecamere del Grande Fratello Vip hanno spento le immagini e spostato l’attenzione altrove.

LEGGI ANCHE : GF VIp, la sporcizia della casa imbarazza gli autori, Sophie: “Nel bidet ho trovato escrementi”

LEGGI ANCHE :Grande Fratello Vip, Giulia Salemi si schiera con lei: “La escludono, ma vogliono….”

A dare risalto alla vicenda, un Tweet del gruppo GossipeTrash. In calce al video, però, molti utenti hanno sottolineato come anche nelle precedenti edizioni del reality, il Grande Fratello Vip aveva concesso la possibilità ai concorrenti di fare una telefonata ai loro parenti.

 

Impostazioni privacy