Achille Lauro, conoscete la compagna del cantante? Ecco chi è la bellissima Francesca

Al giorno d’oggi non è facile essere famosi: la popolarità comporta anche dover rinunciare, in parte, alla propria sfera privata. Vi sono, tuttavia, alcuni artisti che, nonostante la grande fama ottenuta grazie al loro lavoro, riescono a far trapelare poco e niente dei propri affari personali, lasciando così un velo di mistero sul proprio personaggio. Uno di essi è Achille Lauro.

Il cantante non si è mai esposto riguardo alla sua vita privata. Su di lui, infatti, non è mai trapelata alcuna notizia inerente ai suoi legami sentimentali. Questo, insieme alla sua particolare attenzione nei confronti della comunità Lgbt, ha fatto sì che si instillasse nel pubblico italiano il dubbio sull’orientamento sessuale del giovane artista. Ai fotografi del settimanale Chi, però, non sfugge mai niente, e tempo fa sono riusciti a ritrarre Achille con una splendida ragazza dai capelli scuri di nome Francesca. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La misteriosa fidanzata di Achille Lauro

Il talento di Achille Lauro è fuori discussione: con la sua musica è stato in grado di lanciare messaggi molto importanti, focalizzando la sua attenzione sui temi più scottanti della società odierna. Lontano dalle luci del palcoscenico, però, Achille Lauro ha sempre preferito rimanere nell’ombra, lasciando che la sua vita privata rimanesse, appunto, privata. I giornalisti di Chi, tuttavia, sono riusciti a fotografare il cantante in un momento di totale spensieratezza, abbracciato a una bellissima ragazza di nome Francesca della quale, ad oggi, non si hanno informazioni.

Leggi anche—>Festival di Sanremo 2022, Amadeus annuncia i cantanti Big: da Elisa a Gianni Morandi , chi salirà sul palco dell’Ariston

Tutti siamo a conoscenza del profondo legame di amicizia e stima reciproca che unisce Achille Lauro e Mara Venier. Proprio per questo, durante un’intervista rilasciata alla sua amica Mara al programma da lei condotto, Domenica In, il giovane artista si è lasciato andare a delle rivelazioni sulla sua situazione sentimentale. Ecco, dunque, le parole di Achille Lauro: “L’amore e la stabilità sono importantissimi. Io sono problematico per le ragazze perché non ho neanche la mia vita in mano, figuriamoci la vita di coppia”. Inoltre, il cantante ha aggiunto: “Sono fidanzato da tanti anni. L’amore è il motore di molte cose, è d’ispirazione. I grandi poeti della storia lo insegnano”.

Leggi anche—>GF Vip, Soleil è fidanzata? Gli scatti e l’aereo con dedica dell’uomo misterioso

Il binomio, dunque, composto dalla sopracitata intervista e dalla fotografia pubblicata sul settimanale di Alfonso Signorini lascia presupporre, con buone probabilità, che la ragazza abbracciata da Achille sia la sua fidanzata. Nonostante l’estrema stravaganza dell’artista e la sua volontà di non omologarsi a una massa nella quale non si riconosce, dalla sua personalità si è sempre intravisto il suo animo buono e romantico, confermato anche dalle sue dichiarazioni sul tema dell’amore.

Il successo nel mondo della musica

Achille Lauro, il cui vero nome è Lauro De Marinis, è nato a Verona l’11 luglio 1990. Suo padre, Nicola, è stato un professore universitario e magistrato della Corte di cassazione; la sua mamma, invece, Cristina Zambon, ad oggi è l’amministratrice della holding del cantante.

All’età di soli 14 anni, Achille decise di andare a vivere con suo fratello, Federico, il quale era già inserito nel mondo della musica in qualità di produttore per la crew Quarto Blocco. Da quel momento, Lauro De Marinis ha coltivato, giorno dopo giorno, la sua passione più grande, fino a diventare, ad oggi, l’Achille Lauro che noi tutti conosciamo e amiamo.

 

 

 

Impostazioni privacy