Avete mai visto la figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel? Super modella identica a sua madre

“Buon sangue non mente”, recita un famoso proverbio il quale, tuttavia, nasconde una grande verità. Quando un personaggio pubblico diventa genitore, tra gli utenti del Web (e non solo), viene dato il via al “toto-somiglianza”: a chi sarà più simile il nuovo arrivato?

È successo dopo la nascita di Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e del cantante Eros Ramazzotti; e anche dopo la nascita di Shiloh Jolie-Pitt, oggi splendida adolescente, nata dal matrimonio tra i divi di Hollywood Angelina Jolie e Brad Pitt. Una delle figlie d’arte di cui, senza dubbio, si parla di più, è la splendida Deva Cassel, primogenita di Monica Bellucci e Vincent Cassel. Sono trascorsi diciassette anni dal giorno in cui Monica diede alla luce la sua bambina; bambina che, oggi, è diventata una giovane donna. Siete curiosi di scoprire chi è cosa fa oggi la figlia dei due attori? Se la risposta è sì, non vi resta che andare avanti con la lettura dell’articolo.

Quando la mela non cade lontano dall’albero

Non sempre accade che i figli seguano le orme dei genitori. Quando si mette al mondo un bambino, ci si augura sempre che la vita possa regalargli solo cose belle, e che possa trovare la sua strada assecondando le sue passioni e le sue inclinazioni. Monica Bellucci e Vincent Cassel sono due divi indiscussi, e il loro matrimonio ha fatto sognare milioni di persone in Italia, Francia e non solo. Dal loro amore sono nate due splendide bambine. La primogenita, Deva, oggi diciassettenne, sembra essere la fotocopia di mamma Monica: bellissima e con uno sguardo così intenso da far incantare chiunque la guardi.

Leggi anche—>Ballando con le Stelle, anticipazioni 11 dicembre: prove, classifica | Ballarina per una notte l’amatissima attrice

Nonostante sia ancora molto giovane, Deva Cassel ha già manifestato la sua grande passione per la moda, iniziando a posare per diversi brand di lusso tra cui Dior. È stata la stessa Deva, nel corso di un’intervista rilasciata a Elle.it, a raccontare i suoi progetti per il futuro inerenti allo studio e alla sua carriera da modella: “È difficile per me in questo momento trovare il tempo di lavorare nella moda, quanto vorrei, ma vado ancora a scuola. E voglio terminare i miei studi con successo”.

Leggi anche—>Kelly Lang conoscete la figlia di Brooke di Beautiful? Talentuosa e bellissima come la mamma

Giovane, sì, ma con le idee molto chiare e tanti valori ben radicati in lei, così come le è stato insegnato da mamma Monica e papà Vincent: “Tieni la testa sulle spalle. Me lo dicono sempre i miei genitori”, ha rivelato la bellissima Deva della quale, senza dubbio, mamma e papà saranno molto orgogliosi.

Un amore da favola

Sì, sembrava proprio una favola destinata a un bellissimo lieto fine la storia tra Monica Bellucci e Vincent Cassel, ma purtroppo non è andata come noi tutti speravamo. I due attori si sono conosciuti in Francia sul set del film L’appartamento, al quale hanno preso parte insieme nel 1996. Nonostante all’epoca l’attrice fosse già impegnata, tra Monica e Vincent è scoppiato l’amore e, da quel momento, per diciassette bellissimi anni hanno sempre mostrato il loro forte sentimento sfilando insieme, mano nella mano, a tutti gli eventi ai quali fosse richiesta la loro presenza.

Nel 2013, però, il sogno si è infranto, e Cassel e la Bellucci hanno deciso di divorziare. Attualmente, nonostante Vincent Cassel si sia risposato con una donna di trent’anni più giovane di lui, ecco cosa ha dichiarato nel corso di un’intervista rilasciata a Journal de France: “Se avesse bisogno di me (Monica Bellucci, ndr), la raggiungerei in capo a mondo. La cosa peggiore è farsi del male quando non ci si ama più. Per vendetta, per esempio”.