Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli vicino all’addio? “Credo che tutte le esperienze durino finché ti diverti e…”

Selvaggia Lucarelli parla del suo ruolo a Ballando con le stelle: la giornalista sta pensando di lasciare il suo posto in giuria?

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli Ballando con le stelle- Foto tv- Meteoweek

Protagonista di accesi scontri e di vive discussioni, Selvaggia Lucarelli si distingue tra i componenti della giuria di Ballando con le stelle per non avere peli sulla lingua.

Ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, la donna ha parlato del suo futuro nella trasmissione di Milly Carlucci, che sembra tutt’altro che certo.

Selvaggia Lucarelli non si diverte più a Ballando con le stelle

Alla domanda della Bortone sulle intenzioni rispetto alla sua presenza in trasmissione, Selvaggia Lucarelli ha spiazzato tutti. Questa la sua risposta: “Io credo che tutte le esperienze durino finché ti diverti. La situazione così tesa con Morgan e tutto quello che c’è non tanto a Ballando con le Stelle, ma fuori Ballando con le Stelle fa sì che mi diverta tanto in diretta, un po’ meno quando torno a casa.”

LEGGI ANCHE: Selvaggia Lucarelli e Morgan hanno avuto un flirt nel 2009? Ecco tutta la verità

La Lucarelli sottolinea il suo disagio nell’essere stata vittima di quello che ha definito come un atteggiamento maschilista. “Quest’anno c’è una strana aria, quella di mettermi un po’ in un angolo”, ha aggiunto parlando del battibecco avuto settimana scorsa con Carolyn Smith riguardo alla performance di Andrea Iannone. Durante l’intervista sono emersi, quindi, diversi indizi di un malcontento da parte di Selvaggia Lucarelli, soprattutto in base a come è stato gestito il caso Morgan.

Selvaggia Lucarelli e la lite con Morgan: “Non mi sarei presentata”

La giornalista ha aggiunto altre dichiarazioni rispetto a quanto detto da Francesca Fialdini qualche settimana fa: “Io ho ingoiato un rospo e mi siedo perché io per carattere non mi sarei neanche presentata in quella puntata”, ha detto la Lucarelli aggiungendo poi di aver bisogno di essere presa per mano e sentire che le persone sono dalla sua parte. La vicenda che l’ha vista protagonista è finita poi nel dimenticatoio e la giurata ha preferito chiudersi nel silenzio decidendo di non giudicare più oltre le performance di Morgan. A prendere il suo posto ci ha pensato Alberto Matano: è lui ora ad incalzare giudicando le coreografie del tormentato artista.

LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle, lo scivolone di Iannone con Selvaggia Lucarelli: “Non si è mai lamentata nessuna…” | Gelo del pubblico

Si pensa, quindi, che Selvaggia Lucarelli possa essere spinta a dire addio a Ballando con le stelle già a partire dalla prossima stagione. Non c’è nulla di certo, ma a giudicare dalle sue parole la giornalista potrebbe non trovarsi più a proprio agio in quell’ambiente. C’è da chiedersi se le suggestioni si trasformeranno in realtà e con chi eventualmente potrebbe rimpiazzarla Milly Carlucci. Naturalmente, anche lontano da Ballando con le stelle, c’è da scommettere che Selvaggia Lucarelli riesca a conquistare un altro spazio televisivo in cui esprimere in modo veemente la sua opinione, come ci si aspetta da lei. E chissà che anche nella prossima avventura la sua estrema sincerità non la porti a scontrarsi con altri personaggi televisivi che si aggiungono alla lunga lista dei litigi di cui è stata protagonista.

Impostazioni privacy