Flavio Montrucchio conduttore sempre più amato: Real Time gli affida due nuovi programmi

Pronto alle nuove avventure Flavio Montrucchio, atteso come nuovo conduttore in ben due programmi trasmessi su Real Time, ecco dove lo vedremo e quando avranno inizio tali trasmissioni.

Quando avrà inizio Primo appuntamento

Una carriera nata da un reality, quando vinse la seconda edizione del Grande Fratello, da allora Flavio Montrucchio si è riciclato in più ruoli, da quelli di attore fino al 2014, passando poi a quella di conduttore, dove fa il suo esordio in Rai prima con lo Zecchino d’Oro e poi con il Festival di Castrocaro. Negli ultimi 2 anni è invece diventato volto fisso di Real Time, laddove conduce Primo appuntamento e Bake Off Italia.

Leggi anche: La vera storia di Sandra Lee, la dottoressa protagonista della serie di Real Time Dr. Pimple Popper

Per quanto riguarda Primo appuntamento, è pronta la sesta stagione del programma, in cui due persone mai viste prima si conoscono. Nella prossima edizione della trasmissione vi saranno ben 30 puntate, 10 in più rispetto a quella precedente ed avrà inizio martedì 4 gennaio e sarà visibile in prima serata.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 

 

Il ritorno di Bake off

Alla sua seconda edizione sarà invece Bake off Italia, di cui Montrucchio è stato conduttore anche della versione Junior insieme alla compagna di vita, Alessia Mancini. Confermata la giuria della prima stagione, con Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e Damiano Carrara nel ruolo do giudici del programma, in cui delle coppie si sfidano a suon di dolci, l’ultima classificata di ogni puntata verrà eliminata.

Leggi anche: Alessia Mancini, moglie di Montrucchio, il messaggio dal letto d’ospedale dopo l’intervento: Prendetevi cura di voi…

Rispetto alla prima stagione vi sarà una puntata in più, ragion per cui saranno in totale 6, e di conseguenza si aggiungerà una coppia di concorrenti. Si partirà con il programma di cucina condotto da Flavio Montrucchio il 7 gennaio, trasmesso ogni venerdì sera su Real Time, una volta terminate le feste natalizie.

Impostazioni privacy