Ballando con le Stelle, ufficiale l’addio al programma: dopo Todaro e Di Pasquale un’altra ballerina saluta Carlucci

Ballando con le Stelle è lo show che da anni fa compagnia agli italiani il sabato sera in prima serata. Gli ascolti sono sempre alti e il merito è senza dubbio dei professionisti che realizzano delle coreografie sensazionali con i partner di ballo assegnati. Purtroppo una delle maestre più amate dal pubblico andrà via dal programma televisivo che le ha dato la meritata popolarità. Ecco di chi stiamo parlando. 

Milly Carlucci 20211212 - Meteoweek.com
Milly Carlucci 20211212 – Meteoweek.com

Ballando con le Stelle, una maestra dice addio al cast

Milly Carlucci sa sempre come tenere incollati davanti alla televisione gli italiani. Quest’anno ha inserito nel casto volti del mondo dello spettacolo d’eccezione. Il pubblico ha modo di assistere alle performance di Sabrina Salerno, una delle cantanti più belle e brave del momento. In una delle precedenti puntate ha dedicato un’esibizione alla sorella che ha ritrovato dopo tanti anni. Anche Lino Banfi ha regalato attimi commoventi quando ha ballato con la figlia Susanna, con la quale ha un rapporto speciale. Il talent permette a tutti non solo di esibirsi, ma anche di ottenere la popolarità. Raimondo Todaro, per esempio, deve molto alla Carlucci, in quanto adesso è uno dei maestri di Amici di Maria De Filippi. Il suo addio ha fatto versare lacrime ai fan di Ballando con le Stelle e adesso dovranno riprendere i fazzoletti perché un’altra professionista andrà via. Ecco di chi si tratta.

Sara Di Vaira lascerà lo show

La professionista in questione non è altro che Sara Di Vaira. Nel corso della seconda semifinale di quest’edizione ha annunciato che non tornerà più a Ballando con le Stelle. Lei è una delle protagoniste storiche del programma televisivo. Era il 2009 quando fece coppia con l’attore Maurizio Aiello. Nel 2019 ha portato a casa la vittoria con il modello svedese Lasse Matberg. È stata affiancata anche a Ronn Moss, Martin Castrogiovanni, Massimiliano Morra, Costantino Della Gherardesca e tanti altri ancora. Come se non bastasse ha trovato anche l’amore, infatti è stata con l’ex calciatore Marco Del Vecchio nel 2012. Purtroppo non c’è stato un lieto fine, dal momento che dopo un paio di mesi hanno preso strade diverse. Nell’edizione 2022, quindi, non sarà più presente. Chi prenderà il suo posto? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Sara Di Vaira 20211212 - Meteoweek.com
Sara Di Vaira 20211212 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Ballando con le Stelle, Milly Carlucci preme per la conduttrice Mediaset: il possibile colpaccio

I rapporti tra colleghi

Oltre a Todaro e Sara Di Vaira, i telespettatori non rivedranno più Simone Di Pasquale, anche lui presente fin dalla prima edizione. Secondo voci di corridoio pare che non ci siano state delle simpatie tra Samanta Togni e Sara. Non ne hanno mai fatto parola, ma di recente hanno smentito il tutto. I professionisti man mano stanno spiccando il volo, di conseguenza la Carlucci dovrà essere in grado di sostituirli con persone con la medesima professionalità.

Leggi anche -> Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli vicino all’addio? “Credo che tutte le esperienze durino finché ti diverti e…”

Impostazioni privacy