Gerry Scotti: stipendio, patrimonio, contratto ricchissimo Mediaset | Quanto guadagna l’amato conduttore

Gerry Scotti è uno dei conduttori più amati del piccolo schermo e il merito è senza dubbio della sua professionalità e indiscussa simpatia. Molti si sono chiesti quanto riesce a incassare con tutti gli impegni televisivi che la Mediaset gli affida. Ecco la risposta alla domanda.

Gerry Scotti 20211211 - Meteoweek.com
Gerry Scotti 20211211 – Meteoweek.com

Gerry Scotti, un pilastro della tv italiana

Gerry Scotti è presente tutti i giorni in televisione, dunque intrattiene il vasto pubblico di canale 5 portando a casa sempre degli ottimi risultati. Attualmente è al timone della conduzione di Caduta libera per dal lunedì a venerdì in prima del telegiornale e fino a qualche sabato fa faceva parte della giuria di Tu sì que vales!, dove proponeva simpatici momenti con la cosiddetta Scuderia. In poche parole dava la possibilità a concorrenti stravaganti di vincere un secondo premio. Molti sono concordi nel dire che Gerry Scotti sia riuscito a regalare risate soprattutto in un momento storico delicato come questo della pandemia. Il suo lavoro sarà sicuramente ben ricompensato, ma quanto guadagna effettivamente il conduttore più amato di sempre?

Una cifra da capogiro

Tanti sono i programmi televisivi che Gerry Scotti ha condotto al punto tale da essere paragonato al maestro dei quiz televisivi Mike Bongiorno. La sua carriera ha avuto inizio grazie a Passaparola e con il passare del tempo ha avuto anche la possibilità di condurre The Wall, Striscia la notizia con accanto Michelle Hunziker, The Guinness world record. “Quando dissi a casa che volevo darmi allo spettacolo, per poca mia mamma non prendeva un coccolone”, ecco cosa ha detto durante una delle sue innumerevoli interviste. Adesso la madre non può che essere fiera di suo figlio definito addirittura l’erede di Bongiorno. Stando ad alcuni affermazioni derivate da fonti certe, pare che la somma chi guadagna si aggira intorno ai 10 milioni di euro. Bisogna anche tener conto che Gerry Scotti è il proprietario di uno degli studi televisivi più noti della Mediaset, ovvero lo Studio Michelangelo collocato a Cologno Monzese. Molti non hanno nulla da ridire a riguardo perché Gerry Scotti merita per il lavoro che svolge con dedizione davanti alle telecamere.

Gerry Scotti a Tu si que vales 20211211 - Meteoweek.com
Gerry Scotti a Tu si que vales 20211211 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Gerry Scotti e il terribile racconto del Covid: “;Ecco chi mi ha salvato”

La forza dell’amore

Da qualche mese Gerry Scotti è diventato per la prima volta a nonno. Il figlio Edoardo lo ha reso nonno della piccola Vittoria, con la quale il conduttore trascorrere tanti bellissimi momenti che poi condivide su Instagram. Prima ancora che nascesse, ha contratto il Covid-19 e non ha avuto dei momenti facili. Tuttavia grazie all’amore che nutriva per la piccola nipote, è riuscito ad avere la meglio e ora ha gettato alle spalle questo brutto ricordo. I fan non possono che essere felici.

Leggi anche -> Mediaset, sembra tutto fatto per il cambio nel pomeriggio di Canale 5: Enrico Papi spodesta Gerry Scotti?

Impostazioni privacy