GF Vip, Alex chiama i parenti ma nessuno risponde: famiglia in crisi per la rottura con Delia

Alex Belli è sicuramente uno dei concorrenti più chiacchierati di quest’edizione del Grande Fratello Vip. Ultimamente non sta passando un bel periodo perché non sta avendo notizie dai suoi parenti. Nessuno gli ha risposto al telefono.

Alex Belli 20211213 - Meteoweek.com
Alex Belli 20211213 – Meteoweek.com

Nessuna risposta per Alex Belli

Da quando è entrato nella casa più spiata d’Italia Alex Belli è sicuramente riuscito a catturare l’attenzione del pubblico. All’inizio ha parlato di un’amicizia speciale con Soleil Sorge, ma con il passare del tempo si è sbilanciato fino a dichiarare amore. Nonostante i continui richiami (e suppliche) della moglie Delia Duran, lui non si è posto alcun freno e di conseguenza è finito al centro delle polemiche. Anche quando ha visto le foto in cui Delia bacia un giovane imprenditore non si è scomposto. Anzi ha invitato la donna a fare di più per farlo ingelosire, in quanto ha detto che è evidente che si tratti di una farsa. In questi giorni tutti i concorrenti del GF Vip hanno ricevuto dei messaggi dalle persone care. Alex, invece, ha solo ho dovuto fare i conti con il silenzio ed ecco che è subentrata la crisi.

Momenti di delirio davanti alla porta rossa

In poche parole i concorrenti hanno la possibilità di sentire al telefono i propri cari. Tutti hanno ricevuto degli incoraggiamenti e dei consigli da mettere in atto nel proprio percorso televisivo. Quando è stato il turno di Alex Belli, non solo non ha avuto risposta, ma la produzione gli ha anche detto che nessuno ha mandato un messaggio per lui. La reazione è stata tale da voler andare via e ha perso le staffe davanti alla porta rossa. Ovviamente è rimasto in gioco, anche perché Davide Silvestri ha chiesto in confessionale di bloccare la porta per evitare che lui potesse fare una follia. Sui social l’ex gieffino Andrea Zelletta ha ironizzato sul fatto che minaccia costantemente ad andare via pubblicando questo post: “Comunicazione di servizio…oltre all’entrata/uscita principale volevo comunicare che ne esistono altre 28 di sicurezza sempre aperte”. 

Alex e Soleil 20211213 - Meteoweek.com

Alex e Soleil 20211213 – Meteoweek.comLeggi anche -> Gf Vip 6, scenata di gelosia inaspettata di Soleil Sorge: “Non toccare” | Il bacio di Alex Belli ad un’altra gieffina

“L’unico che ha risposto è stato l’idraulico”

Alex Belli ha chiamato a 5 numeri, ma non ha avuto nessuna risposta. “L’unico che ha risposto è stato l’idraulico”, ecco cosa ha detto l’attore hai se compagni d’avventura. Secondo il web l’idraulico potrebbe essere un nome in codice per riferissi a una persona in particolare. Ed è stata proprio questa persona a convincerlo a restare nella casa fino a marzo. Una situazione fin troppo paradossale, dunque in tanti stanno mettendo in dubbio la lealtà dell’attore. Come andrà a finire? Per scoprirlo non ci resta che attendere nuovi sviluppi.

Leggi anche -> GF Vip, la rezione di Alex stupisce il pubblico: chi è l’uomo paparazzato con sua moglie Delia Duran

Impostazioni privacy