GF Vip, Filippo Bisciglia entra nella casa? Il conduttore di Temptation Island vuota il sacco

Il Grande Fratello Vip 6 sta cavalcando l’onda del successo e il merito è senza dubbio dei concorrenti che si stanno mettendo a nudo davanti alle telecamere. Dato che il reality terminerà a marzo, è evidente che ci saranno nuovi ingressi nella casa. In tanti stanno facendo il nome di Filippo Bisciglia. Il suo ingresso ha una fonte di verità o si tratta solo di pettegolezzi infondati? Ecco la risposta. 

Filippo Bisciglia 20211213 - Meteoweek.com
Filippo Bisciglia 20211213 – Meteoweek.com

Filippo Bisciglia, uno dei nuovi concorrenti del Gf Vip 6?

Il Grande Fratello Vip 6, come ha dichiarato Alfonso Signorini, terminerà a marzo. Alcuni concorrenti hanno intenzione di abbandonare la casa perché non vogliono proseguire in quest’avventura televisiva. Aldo Montano probabilmente varcherà la porta rossa perché vuole tornare dalla sua famiglia. Alex Belli, nonostante stia dicendo di continuo di voler abbandonare il reality, pare che non ne abbia intenzione. Ha riferito ai compagni d’avventura che non sa se restare accanto Soleil Sorge oppure tornare dalla moglie Delia Duran per risolvere i loro problemi. Fatto sta che verranno sostituiti da nuovi personaggi del mondo dello spettacolo e molti stanno facendo il nome di Filippo Bisciglia. Ecco come stanno realmente le cose.

“Sarebbe divertente vederlo nella veste di opinionista”

Tutti ricorderanno sicuramente il percorso di Filippo nella casa in una delle prime edizioni. Era fidanzato con Flora Canto, ma l’ha tradita davanti alle telecamere con Simona Salvemini. Una volta spente le telecamere ha cercato di ritagliarsi uno spazio nel piccolo schermo e ha ottenuto la conduzione del programma Temptation Island a partire dal 2014.Attualmente Filippo è felicemente fidanzato con Pamela Camassa, la quale, intervistata da Superguidatv ha fatto anche lei una dichiarazione sull’argomento: “Filippo è un tipo molto espansivo e lo vedrei bene nei panni opinionista. Come concorrente aveva già partecipato al Grande Fratello e ora come ora, considerando la crescita professionale, sarebbe divertente vederlo nella veste di opinionista”. Ciò dimostra che si tratta solo di voci di corridoio infondate sulla sua ipotetica partecipazione al Gf Vip. I fan sperano di vederlo in questo ruolo al più presto prima di tornare su canale 5 con il reality delle tentazioni estivo.

Filippo e Pamela 20211213 - Meteoweek.com
Filippo e Pamela 20211213 – Meteoweek.com

Leggi anche -> GF Vip, Alex Belli non sembra aver troppi rimorsi: “Se Delia mi lascia non finisce il mondo”

Pamela a L’isola dei famosi 2022?

Pamela ha proseguito parlando anche di un suo desiderio: “Sono un tipo selvaggio e pertanto opterei più per L’isola dei Famosi. Guardo il Grande Fratello Vip, ma non parteciperei perché l’idea di stare chiusa in una casa h24 mi spazientirebbe. Di proposte in questo senso non ci sono state anche se magari il mio nome è venuto fuori”. Ilary Blasi accoglierà la sua velata richiesta? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Leggi anche -> Alex Belli, il terribile racconto dell’ex moglie Raniakova: “Mi tradiva e poi diceva di volersi ammazzare”

Impostazioni privacy