GF Vip, Soleil bestemmia in diretta, l’ex gieffino: “Il regolamento vale per tutti?”

L’uragano Soleil Sorge ha colpito ancora! La gieffina ha nuovamente fatto scaldare gli animi di alcuni utenti del Web, a causa di una frase da lei pronunciata dopo la puntata del Grande Fratello Vip andata in onda venerdì 10 dicembre.

Oltre a diversi telespettatori, tra le persone che non hanno gradito l’atteggiamento dell’influencer vi è anche l’ex gieffino Filippo Nardi. Scopriamo insieme la reazione avuta dal conduttore e la frase incriminata pronunciata dalla “vippona” italo-americana.

Le regole valgono per tutti?

Nel corso delle varie edizioni del Grande Fratello sono stati molti i concorrenti i quali, per un motivo o per l’altro, sono stati squalificati dal gioco per aver violato alcune delle regole del famoso reality. Uno dei veterani del GF, ad esempio, Filippo Nardi, durante la sua partecipazione al Grande Fratello 2020, fu squalificato a causa di una frase discriminatoria rivolta a una delle sue ex coinquiline: Maria Teresa Ruta. All’epoca, da parte degli autori, non venne utilizzata alcuna attenuante per permettere a Filippo di proseguire il suo percorso, il quale si trovò così nella posizione di dover rinunciare a terminare la sua seconda esperienza nella casa più spiata d’Italia. Quest’anno, invece, pare che la gieffina Soleil Sorge ne abbia combinata un’altra delle sue, pronunciando una probabile bestemmia in inglese, sua lingua madre: “Oh my fu****g God!”. Nardi, anch’egli di madrelingua inglese, convinto che nei confronti di Soleil non verrà preso alcun provvedimento, ha subito pubblicato una Insta story per esprimere tutto il suo dissenso.

Leggi anche—>Gf Vip, l’ex gieffino smonta la coppia Alex e Soleil: “Costruito” | Le sue parole

Non contento, per sottolineare il fatto che, secondo lui, Soleil abbia pronunciato una vera e propria bestemmia (anche se in inglese), Filippo Nardi ha lasciato dei commenti ad alcuni post pubblicati dall’account Instagram ufficiale del GF. Ecco, dunque, le parole dell’ex gieffino: “Da madrelingua inglese mi sento in dovere di tradurre una frase detta dalla signorina Soleil (detta Nuvoleil) visto che nell’edizione precedente persone sono state squalificate per molto meno: ‘Oh my fu…ng God!’ = ‘oh mio fo…to Dio!’. A me sembra na bestemmia (anche se detta in inglese). Voi cosa ne pensate? Sommetto che non succederà nulla“.

Leggi anche—>GF Vip, il padre di Sophie si scaglia contro Soleil: “Meglio farsi il seno che…”

Alcuni utenti del Web, ovviamente, sono subito accorsi in aiuto dell’influencer, facendo notare che nel paese di provenienza di Soleil, ovvero gli Stati Uniti, il concetto di bestemmia non è inteso in maniera così rigida come in Italia.

L’arte del farsi notare

Non c’è che dire: fin dai primi giorni trascorsi nella casa del Grande Fratello Vip, Soleil Sorge ha subito saputo conquistare il suo posto all’interno delle dinamiche del gioco. La gieffina ha sempre dimostrato di non avere peli sulla lingua, esponendo in maniera schietta e sincera il suo pensiero in ogni circostanza.

Quale sarà la decisione di Alfonso Signorini e degli autori? Verranno presi dei provvedimenti nei riguardi dell’influencer o come sostiene Filippo Nardi, non accadrà nulla? Lo scopriremo nel corso della puntata di questa sera.

 

 

Impostazioni privacy