Avete mai visto la compagna dell’attore Fabio De Luigi? Chi è la bellissima Jelena

Fabio De Luigi è uno degli attori più amati dal pubblico italiano. Ha una carriera degna di tutto rispetto e il merito è del suo indiscusso talento davanti alle telecamere. Non tutti i fan conoscono colei che gli sta accanto da a anni. Ecco chi è la fortunata e cosa fa nella vita di tutti i giorni. 

Fabio De Luigi 20211214 - Meteoweek.com
Fabio De Luigi 20211214 – Meteoweek.com

La carriera di Fabio De Luigi

Nato a Sant’Arcangelo di Romagna l’11 ottobre 1967, Fabio De Luigi ha esordito nel piccolo schermo in veste di comico e di conduttore. Il vero successo è arrivato con Mai dire Grande Fratello 2 in cui ha commentato il programma con Paola Cortellesi e Mago Forest. Una volta lasciati i programmi comici, si è dedicato alle sitcom. Non a caso i fan ricordano che nel 2005 è stato protagonista di Love bugs con Michelle Hunziker. Nel 2011 è stato protagonista di La peggior settimana della mia vita, incassando buoni risultati. L’anno successivo è uscito al cinema Il peggior Natale della mia vita. Nel 2019 si è messo alla prova in Gli uomini d’oro, in cui ha avuto un ruolo drammatico. Gli italiani sono abituati a vederlo nei panni di personaggi divertenti, ragion per cui hanno apprezzato ancor di più il suo essere flessibile da un punto di vista professionale. I successi dipenderanno sicuramente da quelli della sua vita privata. Non tutti sanno che è legato da anni a una donna, con la quale convive dal 1998. Ecco di chi si tratta.

“Lei è una donna molto sicura e risolta”

Fabio de Luigi ha due figli: Dino e Lola. Sono nati dall’amore che lo lega a Jelena Ilic. Tutti sono concordi nel dire che sia una donna dotata di un fascino strepitoso. La donna è serbo-croata e quando si sono conosciuti lei viveva in Romagna da 5 anni. In passato ha collaborato con la Gialappa’s Band. Nonostante il compagno abbia lavorato con bellissime donne, Jelena ha sempre avuto fiducia. Del resto tra i due è l’attore quello più geloso: “Lei è una donna molto sicura e risolta…Condividiamo tutto, anche le scelte professionali. Poi sono arrivati gli ‘intrusi’. La seconda, che è femmina ed è bionda, sia nell’aspetto che nel carattere, è entrata a gamba tesa nel nostro equilibrio. Le differenze tra uomo e donna sono evidenti da subito: la malizia in lei è già chiara, nel maschio chissà se e quando arriverà”. 

Jelena Ilic e Fabio De Luigi 20211214 - Meteoweek.com
Jelena Ilic e Fabio De Luigi 20211214 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: il dolce annuncio | La coppia è felicissima

Nuovo successo cinematografico

10 giorni con Babbo Natale andrà in onda su canale 5 in prima serata e nel cast non manca Fabio De Luigi. Sarebbe dovuto uscire nel cinema prima, ma a causa della pandemia ciò è avvenuto il 4 dicembre 2020 su Amazon Prime Video. Diego Abatantuono indosserà i panni del presunto Babbo Natale.

Leggi anche -> 10 Giorni con Babbo Natale: trama del film con Fabio De Luigi e Diego Abatantuono in onda su Canale 5 martedì 14 dicembre

Impostazioni privacy