Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: “La madre mi portava le sue foto”

Fabrizio Corona è uno dei personaggi da sempre più chiacchierati del mondo dello spettacolo. Da qualche ora è al centro dell’attenzione per alcune affermazioni fatte sul conto dei principali volti del piccolo schermo. Tra questi c’è Ilary Blasi, della quale è stata citata la madre Daniela. Ecco cosa ha detto.

Fabrizio Corona e Ilary Blasi 20211214 - Meteoweek.com
Fabrizio Corona e Ilary Blasi 20211214 – Meteoweek.com

Inaspettate dichiarazioni di Fabrizio Corona su Ilary Blasi

Fabrizio Corona è comparso davanti alle telecamere del programma Peppy Night Fest condotto da Peppe Iodice su Canale 21. Come sempre sa come avere i riflettori puntati addosso per via delle sue dichiarazioni inaspettate: “Una cosa che dico ironicamente, senza offendere nessuno, è che io sono Dio…Io non ero un fotografo, ero l’agente dei fotografi. I paparazzi non esistono più. Oggi, i giornali e Instagram non raccontano la verità. Quel mondo lì, il mondo mio, è un mondo morto…Quando arrivi a trent’anni e dal niente sei riuscito a comandare, fare soldi, avere il mondo in mano, quando non hai amici e sei solo contro il potere, ti metti contro i potenti e poi te la fanno pagare. Perché sono stato solo contro il potere. Gli unici errori che ho fatto nella mia vita: volere tutto e subito. Ma non cambierei niente”. Poi l’intervista si è focalizzata su alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, come Ilary Blasi. Gli italiani sono convinti che la faccenda non finirà nel dimenticatoio. Ecco il motivo di questo pensiero.

“Veniva con sua madre che mi portava il book con le sue foto nude”

“La differenza tra me e tutti gli altri personaggi dello spettacolo è questa. Se vado in qualsiasi trasmissione, se viene chiunque dello spettacolo, io so dirti davvero chi è, da dove viene e perché. Questo è il mio mestiere. Questi personaggi li ho inventati tutti io. La Gregoraci? L’ho fatta fidanzare io con Briatore”. I telespettatori credono che la diretta interessata interverrà su quanto detto e lo stesso avverrà sicuramente con la moglie di Francesco Totti: “Ilary Blasi? A 16 anni veniva con sua madre che mi portava il book con le sue foto nude”. La bellissima conduttrice andrà avanti senza tener conto delle sue esternazioni o replicherà? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Ilary Blasi e la madre 20211214 - Meteoweek.com
Ilary Blasi e la madre 20211214 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Ilary Blasi di nuovo al timone de L’Isola dei Famosi? Maurizio Costanzo conferma idea di Mediaset

“Asia, Nina e Belen ancora innamorate di me”

“Con Belen Rodriguez? Sono in ottimi rapporti…Nina è croce e delizia, ma rimane sempre la madre di mio figlio…Asia Argento? Nella nostra follia, ci siamo trovati e abbiamo condiviso un momento della nostra pazzia”. In poche parole non ha dato tregua a nessuno, quindi Peppe Iodice ha esordito in questo modo: “Adesso mi farai litigare proprio con tutti”. Del resto è ben risaputo che l’ex re dei paparazzi non ha peli sulla lingua.

Leggi anche -> Isola dei Famosi 2022, Ilary Blasi spinge per l’amatissima attrice: il colpaccio di Mediaset

Impostazioni privacy