Mara Venier, i dolci auguri della conduttrice: “Buon compleanno amore della mia vita”

Mara Venier è una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano. Da anni fa compagnia agli italiani nel weekend con il programma televisivo Domenica In e, come sempre, non delude mai. Il merito è senza dubbio della sua indiscussa professionalità. Di recente ha fatto commuovere i follower per un post pubblicato con tanto di dedica. Ecco chi è il destinatario del dolce messaggio. 

Mara Venier 20211214 - meteoweek.com
Mara Venier 20211214 – meteoweek.com

Mara Venier e i suoi toccanti auguri sul web

Mara Venier non smette mai di entusiasmare i telespettatori che da anni la seguono nel piccolo schermo. Ha un curriculum degno di tutto rispetto e il merito è della sua palese bravura davanti alle telecamere. Adesso è al timone della conduzione di Domenica In e può contare sulla presenza di Pierpaolo Pretelli, la new entry del cast. Gli alti vertici della Rai sanno che possono contare su lei quando si tratta di portare a casa degli ottimi ascolti, dunque pare che si punterà sulla Venier per tanto tempo. Essendo un personaggio pubblico, è seguitissima su Instagram. Tende a condividere scatti che riguardano sia il lavoro che la vita privata. Nelle ultime ore, per esempio, ha voluto fare una bella dedica a una persona speciale. Il destinatario fa parte delle sua vita, in quanto occupa un posto importante nel suo cuore. Lui è il nipote Giulio Longari.

“Buon compleanno amore della mia vita”

Oggi è un giorno speciale per la famiglia di Mara Venier, dal momento che Giulio ha spento ben 19 candeline. La nonna dal cuore d’oro non ha mi nascosto l’affetto che li lega, infatti si sono mostrati spesso sui social con un immenso sorriso“Auguri di immensa felicità, amore infinito e felicità, amore infinito e futura realizzazione nella vita a quello splendore di tuo nipote”, ecco cosa ha scritto nei commenti Sandra Milo, grande amica della conduttrice. Pierpaolo Pretelli, invece, si è limitato a lasciare dei cuori. Altri personaggi del mondo dello spettacolo hanno commentato, chiaro segno che la Venier è molto amata dai colleghi.

Post di Mara Venier 20211214 - meteoweek.com
Post di Mara Venier 20211214 – meteoweek.com

Leggi anche -> Mara Venier, avete mai visto suo figlio? Sono due gocce d’;acqua | Ecco chi è

Curiosità sulla madre di Giulio

Non tutti sanno che Giulio è il figlio di Elisabetta Terracini, ovvero la primogenita della conduttrice, nata quando aveva solo 17 anni. “Sono diventata mamma a diciassette anni, è stata una gioia grandissima, ma non ero matura. Quando sono diventata nonna ne avevo poco più di cinquanta e poi sessantasei. Con i miei nipoti la gioia è diventata assoluta“. In quel periodo la Venier era anche presa dal lavoro, visto che stavo raccogliendo i frutti del suo duro lavoro nel mondo dello spettacolo. Per fortuna è riuscita a far combaciare il ruolo di madre con la professione. Elisabetta, inoltre, è la migliore amica della cantante (e attuale concorrente di Ballando con le Stelle) Sabrina Salerno.

Leggi anche -> Mara Venier, come sta dopo l’infortunio e sarà presente nella puntata di domani? Le parole della conduttrice