GF Vip, la rivelazione di Jessica a Soleil: “In realtà Delia e Alex volevano…”

Definire semplicemente “scoppiettante” la puntata del Grande fratello Vip andata in onda ieri sera, lunedì 13 dicembre, sarebbe a dir poco riduttivo! La bomba è esplosa e, dopo tre mesi di dubbi e incertezze, Alex Belli e Delia Duran hanno finalmente avuto il tanto atteso confronto definitivo.

Subito dopo l’arrivo in giardino di Delia, visibilmente scossa dall’intera faccenda, Alex ha violato la norma anti-Covid che prevede la distanza di sicurezza ed è corso incontro a sua moglie (o ex?) per abbracciarla. Il gesto compiuto dall’attore ha comportato non solo la sua immediata squalifica dal gioco, ma anche una forte reazione da parte di Soleil la quale, sentendosi ferita e delusa, l’ha accusato di averla usata per tutta la durata della loro esperienza. Anche il resto dei “vipponi, ovviamente, ha sviluppato un proprio pensiero riguardo al triangolo Delia-Alex-Soleil, ma quello della principessa Jessica Selassié è risultato particolarmente interessante. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

La teoria di Jessica

Sulla faccenda riguardante la “chimica artistica” tra Soleil Sorge e Alex Belli sono state fatte diverse congetture, anche dentro la casa del Grande Fratello Vip. Questo lunedì è stato particolarmente traumatico per Soleil Sorge: l’influencer, infatti, con la squalifica di Alex Belli, ha perso uno dei suoi punti di riferimento all’interno del reality. La separazione tra i due gieffini, però, non è stata delle migliori, in quanto il tutto è accaduto tramite un forte scontro avvenuto in concomitanza con l’ingresso nella casa di Delia Duran.

Leggi anche—>GF Vip: Alex squalificato, gli insulti tra Delia e Soleil e due grandi addii | Cosa è accaduto in puntata

Questa mattina, dopo aver smaltito l’adrenalina della puntata, Soleil si è sfogata con i suoi compagni di avventura. La maggiore delle principesse, Jessica, cercando di consolare la sua coinquilina, ha esposto una teoria a dir poco piccante: “Non mi tornano tante cose. […] Loro (Alex e Delia, ndr) avevano già pensato a te. Avranno visto, di tutte le persone, quale era quella con cui potevano. Anche perché poi tutta quella robaccia fuori luogo del ‘sei bella’ che ti ha detto lei durante la litigata. Cioè, come tipo una cosa a tre. Io l’ho letta che volevano fare una roba a tre, dai. Per me era così e infatti ero rimasta scioccata, devo essere sincera. Ah, ti ha detto che sono una coppia aperta?”.

Leggi anche—>GF Vip, Alex chiama i parenti ma nessuno risponde: famiglia in crisi per la rottura con Delia

Ad avvalorare la tesi di Jessica ci ha pensato la stessa Soleil la quale, in risposta alla principessa, ha affermato: “Una cosa a tre con me? Gli piacerebbe a tutti e due, fidati”. E voi? Cosa ne pensate?

Il commento di Soleil riguardo all’uscita di Alex

Le modalità con le quali Alex Belli ha abbandonato, dopo tre mesi, la casa del Grande Fratello Vip, hanno lasciato l’amaro in bocca a tutti i suoi ex coinquilini, specialmente all’influencer Soleil Sorge.

Ecco come l’italo-americana ha commentato l’uscita di Alex: “Ha buttato tutto il suo percorso al vento. Chi è causa del suo mal pianga sé stesso, mi viene da dire. Mi spiace di essere diventata così fredda nei suoi confronti, ma non ne posso più. Ha giocato con i sentimenti, con il rispetto e con il rapporto che aveva con me. Mi sono sentita tradita a livello umano e questo ammetto che mi fa malissimo, non posso farci nulla. Con lui avevo messo il cuore e non ha avuto rispetto. Mi ha fatto credere che fosse tutto vero quello che diceva. Non ci voglio ancora credere che possa avermi fatto questo. Poi ha detto delle cose pesanti. O mi ha manipolata totalmente, ma in un modo forte e allucinante, o altrimenti sta mentendo a sa moglie e a sé stesso. E vabbè cavoli suoi, io ora ne sono fuori“.

 

Impostazioni privacy