Sergio Castellitto: avete mai visto le due bellissime figlie? Ecco chi sono

Una famiglia unita e piena di amore è uno dei doni più preziosi che si possano ricevere dalla vita. Non è mai facile trovare una persona con la quale si ha la voglia di condividere i propri spazi, i propri sentimenti e la propria quotidianità, ma quando si è così fortunati da riuscire a trovarla, non bisogna lasciarsela scappare.

Uno degli esempi più belli ci viene fornito da Sergio Castellitto e dalla sua bellissima famiglia. L’attore, infatti, è sposato dal 1987 con Margaret Mazzantini, scrittrice e attrice di grande successo. I due artisti sono, ancora oggi, più uniti e innamorati che mai, e continuano a coltivare il loro matrimonio e la loro serenità ben lontani dalle luci dei riflettori. Sergio e Margaret, oltre a essere marito e moglie, sono anche genitori di quattro splendidi ragazzi: Pietro, Maria, Anna e Cesare. Se siete curiosi di scoprire qualcosa di più riguardo alle due figlie femmine della coppia Castellitto-Mazzantini, non vi resta continuare la lettura di questa articolo.

Le principesse di papà

Le figlie femmine, si sa, occupano un posto speciale nel cuore di tutti i papà! Sergio Castellitto e Margaret Mazzantini hanno messo al mondo quattro bambini, due dei quali sono, ad oggi, delle bellissime giovani donne. La secondogenita della coppia si chiama Maria, è nata l’8 luglio 1997 e ha frequentato la rinomata SOAS University di Londra. Dopo aver portato a termine gli studi, Maria Castellitto è diventata una bravissima giornalista la quale, inoltre, ha scritto anche per il Corriere della Sera. Nonostante abbia ventiquattro anni e faccia parte della generazione cresciuta con pane e Instagram, Maria ha deciso di rendere privato il suo account social personale, in modo da preservare la sua privacy e condividerla solo con le persone di sua conoscenza. Al contrario, invece, sua sorella Anna sembra essere molto più propensa a condividere sul Web la sua quotidianità.

Leggi anche—>Avete mai visto la figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel? Super modella identica a sua madre

Come si evince da questa tenerissima foto postata sul suo profilo Instagram ufficiale, la giovane Anna ha un rapporto molto più aperto con il mondo dei social, ed è solita pubblicare fotografie in cui la si può vedere insieme alla famiglia e agli amici più cari.

Leggi anche—>Antonella Clerici, sua figlia Maelle è identica, l’avete mai vista? Eccola

La terzogenita di Sergio e Margaret ha un nome un po’ insolito: la ragazza, infatti, si chiama Anna Contenta Castellitto. Perché questa scelta? Come spesso affermato dai due attori, “la contentezza è un bello stadio della vita”: messaggio che lascia presupporre un augurio di felicità intrinseco nel nome della loro terza figlia. Anna, classe 2000, ha studiato presso la St. Stephen’s School di Londra e, attualmente, è iscritta all’università di Bath. Oltre a essere molto impegnata nello studio, Anna si dedica anche all’attività di volontariato.

Trentaquattro anni di amore

Sergio Castellitto e Margaret Mazzanti sono una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo. Sergio è nato a Roma, il 18 agosto 1953; Margaret, invece, è nata nel 1961 a Dublino, ma all’età di tre anni si è trasferita insieme alla famiglia a Tivoli.

I due attori si sono conosciuti sul set del film Le tre sorelle e, da allora, non si sono mai più lasciati.

 

Impostazioni privacy