Caduta Libera| Campionissimi, Gerry Scotti torna in prima serata: tutti gli ospiti Vip della puntata

Sono pronte ad iniziare le puntate del programma Caduta Libera, attraverso il torneo riservato ai campionissimi ed anche ai vip, ecco chi saranno gli ospiti del quiz condotto da Gerry Scotti per questi appuntamenti speciali.

Come si articolerà la trasmissione

In questa stagione televisiva, Caduta Libera è arrivata alla decima edizione, celebrando così la doppia cifra con 97 appuntamenti quotidiani trasmessi da Canale 5 a partire dallo scorso 30 agosto, ed appena conclusi l’11 dicembre. Nel periodo natalizio, il palinsesto della rete ammiraglia Mediaset, però, non abbandonerà il programma, dedicandole 4 puntate speciali, tre delle quali trasmesse il giovedì in prima serata.

Leggi anche: Gerry Scotti: stipendio, patrimonio, contratto ricchissimo Mediaset | Quanto guadagna l’amato conduttore

Per tali serate vedremo sfidarsi 9 campioni del passato per ogni puntata, tra cui un super vincitore nella botola centrale. Oltre agli storici concorrenti, si andranno ad aggiungere 2 personaggi famosi per ciascuna sera. Terminati i primi 3 appuntamenti, si decreteranno altrettanti vincitori, i quali si andranno a sfidare nella puntata finale, la quale sarà trasmessa, a differenza delle altre, di mercoledì, vale a dire per il 5 gennaio. Questa scelta è dipesa, in quanto giovedì 6 coincide con l’Epifania, e per quella data vi sarebbe da contrastare la concorrenza di Rai Uno, la quale trasmetterà a sua volta I soliti Ignoti, abbinati come noto alla Lotteria Italia.

I protagonisti di Caduta Libera nei prossimi giorni

Nella prima serata, sulla botola centrale troveremo Nicolò Scalfi, concorrente dei record per la cifra vinta, oltre 700 mila euro, ed il numero di puntate in cui è stato presente, ben 88 in totale. A sfidarlo, oltre ai suoi colleghi campionissimi, anche due vip come il conduttore Alvin e la giornalista Veronica Gentili.

Leggi anche: Mediaset, sembra tutto fatto per il cambio nel pomeriggio di Canale 5: Enrico Papi spodesta Gerry Scotti?

Nel corso della prima puntata si avranno come ospiti, il comico Martufello, e poi per la musica saranno presenti Ivana Spagna ed I gemelli di Guidonia, freschi vincitori dell’ultima edizione di Tale e quale show. La serata speciale di Caduta Libera avrà inizio alle ore 21 e 20 su Canale 5, visibile anche in streaming sul sito Mediaset Infinity.

Impostazioni privacy