Alex Belli, parla l’ex compagna Raniakova: “Lui e la moglie? Sono una coppia aperta”

Uno dei protagonisti assoluti di questa edizione del Grande Fratello Vip, Alex Belli continua ad essere molto chiacchierato e questa volta parla la sua ex compagna. 

Alex Belli 20211216 meteoweek

Alex Belli, nonostante sia uscito dalla Casa del Grande Fratello Vip anche in maniera brusca, continua a far discutere per via del suo percorso. Una vera e propria tele novela vissuta nella Casa di Cinecittà con la sua ex coinquilina Soleil Sorge in barba ai tanti moniti fatti da sua moglie, Delia Duran, che ha seguito il flirt fuori dal reality.

L’ultima puntata del reality è stata ricca di colpi di scena: Delia è di nuovo entrata nella Casa per dire a suo marito che, visti i suoi continui approcci con Soleil, la loro storia finiva in quel momento. Alex di fronte a queste parole, ha abbracciato d’impeto la donna, andando a violare la regola del Grande Fratello Vip che prevede il distanziamento con le persone esterne. Questo gesto ha portato la squalifica immediata dell’attore.

Intanto, mentre la coppia di coniugi era in giardino a discutere, il momento è stato interrotto da Soleil che, stanca di questa situazione, ha portato la valigia di Belli in giardino e si è inserita nella discussione.

Questa volta, però, a parlare del ex gieffino più discusso della Casa è la sua ex. Che cosa è spuntato fuori? Scopriamolo insieme.

Alex Belli: parla la sua ex

Ospite di Casa Chi, Katarina Raniakova, ex moglie di Alex Belli, ha raccontato del matrimonio finito con l’ex concorrente del Grande Fratello Vip e di tutte le situazioni tumultuose vissute durante la loro storia d’amore.

Alex e Katarina 20211216 meteoweek

A quanto pare ci sarebbe ‘recidività’ nei tradimenti dell’attore: secondo la testimonianza della sua ex moglie, il triangolo creato con Delia e Soleil non sarebbe una prima situazione ambigua vissuta da Belli.

La Raniakova ha affermato che Belli è un uomo che non parla chiaro e non racconta i fatti in modo reale perché vorrebbe accanto una donna pia e devota a lui ma al contempo Alex vorrebbe continuare ad avere i suoi flirt.

Secondo l’ex moglie di Belli, l’uomo è un tipo che si piace, si vede bello e vuole far parlare di se, senza curarsi dei sentimenti di chi ha accanto, poiché pensa solo a se stesso.

Katarina Raniakova: “Ha abbandonata la Casa perché…”

La donna, sempre a Casa Chi, ha svelato i dettagli della sua separazione da Belli, arrivata per via dei suoi tradimenti, secondo Raniakova.

Katarina Raniakova 20211216 meteoweek

Katarina ha spiegato di essere scoppiata a piangere in tribunale davanti al giudice in Tribunale mentre Alex Belli, con molta naturalezza, si è giustificato definendo il loro rapporto come quello di una coppia aperta.

LEGGI ANCHE : GF Vip, Alex è ad un bivio: restare nella casa con Soleil o uscire per Delia | La scelta dell’attore

LEGGI ANCHE : GF Vip, dopo il silenzio l’annuncio di Delia Duran: “Lontano da casa” | La situazione con Alex Belli precipita

“Ti giuro invece che non era così affatto. Lo accusavo di tradimenti e lui ripeteva che eravamo d’accordo e che avevamo una coppia aperta” ha dichiarato Katarina Raniakova. Infine l’ex moglie dell’attore ha anche spiegato il motivo per cui Alex Belli, secondo lei, ha abbandonato la Casa: Soleil ha iniziato a dubitare di lui, dalla sua famiglia non ha mai ricevuto nessun messaggio e così

 

 

Impostazioni privacy