Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca presto sposi, l’imprenditore: “Per mia figlia voglio una famiglia tradizionale”

Instagram è un diversivo fantastico: per quanto possa essere difficile la propria realtà, sui social tutto appare più bello, come se fossero lo specchio di una vita che, in realtà, non possediamo.

Talvolta, invece, i social possono diventare un rifugio e, perché no, un modo per reinventarsi. Uno dei profili più seguiti su Instagram è, senza dubbio, quello di Gianluca Vacchi il quale, insieme alla sua compagna, si diverte a postare video in cui balla, canta e si gode la vita. Tutti sappiamo, però, che non è tutto oro quello che luccica: fino a pochi giorni fa, dietro a quei simpatici post si nascondeva tutto il dolore e la sofferenza di Gianluca. L’imprenditore, infatti, diciotto anni fa è stato accusato di bancarotta fraudolenta. Tale accusa è decaduta solo pochi giorni fa, e ora che è un uomo libero, Gianluca ha in programma di chiedere la mano di Sharon Fonseca, sua amata compagna di vita e mamma della loro splendida bambina, Blu Jerusalema. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere.

Un nuovo inizio

Non è facile trascorrere diciotto anni a cercare di difendersi contro un’accusa di bancarotta fraudolenta, ma Gianluca Vacchi ce l’ha fatta, e tutti gli sforzi e i sacrifici sono stati ripagati. Per il tribunale, il fatto non sussiste: da adesso in poi il deejay potrà vivere la sua vita con la consapevolezza di essere stato assolto, e dedicarsi unicamente al suo lavoro e alla sua splendida famiglia.

Leggi anche—>Federica Panicucci, come sarà il suo matrimonio: il dietro le quinte del super evento

E proprio sul tema della famiglia e dalla sua ritrovata libertà, nel corso di un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, Gianluca Vacchi ha rivelato il luogo in cui vive insieme alla compagna e alla figlia, nata il 27 ottobre 2020: “Sei mesi in Italia, sei a Miami, nella nuova casa comprata prima della pandemia […]. Ci sto con la mia futura moglie Sharon Fonseca e la nostra bambina Blu Jerusalema. Buona parte della gioia della sentenza l’ho provata per lei pensando che, alla fine, un giorno, suo padre sarà una persona assolta perché il fatto non sussiste, e non uno che ha avuto problemi con la giustizia”.

Leggi anche—>Rosolino e Natalia Titova, la casa da sogno della coppia: dove vivono

Ai più attenti e curiosi non sarà di certo sfuggito il termine con il quale Gianluca Vacchi ha definito la sua compagna. Quando il giornalista ha chiesto a Gianluca se ha in programma di convolare a nozze, l’imprenditore ha affermato quanto segue: “A Sharon non l’ho ancora chiesto, voglio che sia una sorpresa, ma ho nelle tradizioni un’ancora molto forte, per cui non lascerò crescere mia figlia in una famiglia non tradizionale”. Nonostante la leggerezza che trasmette tramite i suoi esilaranti video, Gianluca Vacchi ha ben radicato in sé il valore della famiglia e dell’amore: cosa che, al giorno d’oggi, è più unica che rara.

Diciotto anni da incubo

Nel momento in cui sono iniziati i problemi con la giustizia, Gianluca Vacchi è stato catapultato in una realtà a lui totalmente estranea. Ha dovuto cambiare vita, cambiare lavoro… ma c’è una cosa che il deejay non ha mai pensato di modificare: sé stesso. Ed è stato proprio grazie al suo carattere forte e combattivo che Gianluca è riuscito a reinventarsi, creandosi il proprio spazio sui social network.

Durante la sopracitata intervista, Gianluca Vacchi ha raccontato come ha vissuto quel tragico periodo: “A lungo non ho più potuto fare l’imprenditore, l’accesso al credito era chiuso. […] Mi sono inventato una vita su Instagram, ho creato l’azienda di me stesso, perché la vita reale era talmente opprimente che me ne sono inventato una virtuale. Instagram è nato come distrazione, nel 2013, nel momento più cruento dell’iter processuale. Però, alla fine, se sono l’uomo che sono è anche perché ho passato questo grande dolore, e l’ho sconfitto prima dentro me stesso e poi in tribunale. Ho avuto la forza di reinventarmi, lavoro con grandi marchi globali, faccio il deejay a livello internazionale, d è stato solo per mia forza, la mia tenacia”.

 

 

Impostazioni privacy