Ballando con le stelle, Ultima Puntata 18 dicembre: Ospiti e finalisti

Si è arrivati all’ultima puntata del programma Ballando con le stelle, ecco cosa accadrà il 18 dicembre con tutti i finalisti della gara e gli ospiti della serata speciale con cui si andrà a concludere l’edizione della trasmissione condotta da Milly Carlucci.

Cosa è accaduto in questa stagione ed i protagonisti dell’attesa finale

Ormai ci siamo, anche la sedicesima edizione di Ballando con le stelle va verso la sua conclusione. In questa edizione il cast è stato maggiormente prospero di personaggi molto illustri, inoltre non sono mancate le polemiche tra concorrenti e giudici. Alla fine sono rimaste 6 coppie rispetto alle 13 inizialmente. Tra i finalisti ci sono i cantanti Arisa, Morgan e Sabrina Salerno, insieme a loro l’attrice Valeria Fabrizi, il parrucchiere Federico Lauri e Bianca Gascoigne.

Leggi anche: Ballando con le Stelle, la lite tra Selvaggia Lucarelli e Morgan arriva in tribunale? Le parole del cantante

Proprio la figlia dell’ex calciatore della Lazio si è aggiunta agli altri 5 finalisti, avendo la meglio all’ultimo spareggio, dove ha avuto la meglio di Alvise Rigo e Mietta. La trasmissione di Rai Uno ha mantenuto un buon trend durante tutta la stagione, ottenendo 4 milioni di ascolti in media a puntata, e superando sempre il 20% di share.

Gli ospiti e come votare

Dopo 10 puntate e le due semifinali nelle precedenti, si andrà a concludere la sedicesima edizione di Ballando con le stelle. In vista dell’ultimo appuntamento, vi saranno 2 ospiti, come lo storico bassista de i Pooh, vale a dire Red Canzian, ed a grande sorpresa il conduttore e divulgatore Alberto Angela. Entrambi si cimenteranno nei panni di ballerini per una notte.

Leggi anche: Ballando con le Stelle, anticipazioni 11 dicembre: prove, classifica | Ballerina per una notte

Per quanto riguarda l’ultimo appuntamento, sarà decisivo il televoto, in questa stagione applicabile tramite social mettendo cuori o mi piace. Sarà una finale anticipata come orario, in quanto la serata avrà inizio in diretta tv a partire dalle ore 20 e 35, e dopo oltre tre ore di programma verrà proclamato il vincitore o la vincitrice di Ballando con le stelle 2021, succedendo a Gilles Rocca e la ballerina Lucrezia Lando, trionfatori lo scorso anno.

Impostazioni privacy