“Irrispettosa e stupida”, la furia di Romina Power contro la protagonista di Ballando con le Stelle

Ballando con le stelle è il programma televisivo della Rai più seguito il sabato sera in prima serata. Il merito è senza dubbio di coloro che si mettono in gioco in pista da ballo. Di recente Romina Power ha espresso un suo pensiero su uno dei giudici e non ha usato filtri. Ecco a chi si è riferita.

Romina Power 20211217 - Meteoweek.com
Romina Power 20211217 – Meteoweek.com

Romina Power perde le staffe contro un giudice

Ballando con le stelle, come sempre, regala tante emozioni al vasto pubblico di Milly Carlucci. Quest’anno nel cast ci sono grandi personaggi del mondo dello spettacolo e tra questi c’è la bellissima Sabrina Salerno. Con le sue curve giunoniche delizia gli occhi della vasta platea maschile. Nelle puntate precedenti sono state al centro dell’attenzione Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith che hanno discusso in seguito a una performance di Andrea Iannone. Avendo pareri diversi, è stato inevitabile lo scontro. La Lucarelli ha deciso di puntare sul silenzio, nonostante abbia letto delle cose sui social condivise dalla collega. Ed è proprio contro la Lucarelli che si è scagliata Romina Power. In realtà non è come sembra.

“Sfacciata, irrispettosa e stupida…addirittura?”

L’ultima esibizione di Albano ha scatenato la reazione del tutto inaspettata dell’ex moglie. Quest’ultima ha perso le staffe con la Lucarelli che ha apostrofato con una serie di offese: “L’altra sera alla Lucarelli è stata davvero sfacciata e irrispettosa con te…donna stupida”. Ma cosa è successo in realtà? I presenti non hanno notato nulla di strano, dal momento che Albano e la Lucarelli hanno scherzato sul look scelto dal cantante per l’esibizione. “Selvaggia sempre meno selvaggia con quei capelli”, “Ti piacevo di più in versione Romina”. Il simpatico siparietto pare che non sia stato gradito dalla cantante. Tale motivazione è stata riportata anche sul sito di Davide Maggio. La diretta interessata ha risposto con ironia sui social: “Sfacciata, irrispettosa e stupida…addirittura? Deve essere la gelosia”. Le cose non stanno davvero così. Ecco il motivo.

Selvaggia Lucarelli 20211217 - Meteoweek.com
Selvaggia Lucarelli 20211217 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Ballando con le Stelle, ufficiale l’addio al programma: dopo Todaro e Di Pasquale un’altra ballerina saluta Carlucci

Una frase decontestualizzata

La Lucarelli ha condiviso nel suo Instagram lo screenshot del commento di Romina Power alla storia della Smith, estrapolandolo dal contesto. Infatti l’elenco di offese non era dovuto al simpatico botta e risposta con Albano, bensì alla lite delle due donne. In effetti la giurata ha scelto di affiancare le offese a una foto del cantante in ginocchio davanti alla giuria. In questo modo chi non ha seguito la puntata ha frainteso. Sembra che la Power si sia infastidita dello scambio di batture tra Albano e la Lucarelli.

Leggi anche -> Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli vicino all’addio? “Credo che tutte le esperienze durino finché ti diverti e…”