GF Vip, la frase di Tommaso Zorzi un anno fa smaschera Alex Belli? Ecco cosa ha detto

Tommaso Zorzi ha vinto il Grande Fratello Vip 5 e i fan sanno bene che non si perde neanche una puntata dell’attuale edizione. Non a caso tende ad esprimere dei pareri sui concorrenti, sia su quelli rimasti in gara che su quelli andati via. Tra quest’ultimi c’è sicuramente Alex Belli. Ecco cosa ha detto, riconfermando il suo pensiero. 

Tommaso Zorzi e Alex Belli 20211217 - Meteoweek.com
Tommaso Zorzi e Alex Belli 20211217 – Meteoweek.com

La previsione di Tommaso Zorzi su Alex Belli

Alex Belli sta facendo parlare ancora di sé per la sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip. Si è avvicinato in particolar modo a Soleil Sorge fino ad oltrepassare il limite. Delia Duran, nonostante lo avesse pregato di darsi un freno, ha assistito a una serie di baci e scene ambigue sotto le coperte. Lunedì scorso era entrata nella casa con l’idea di mettere la parola fine al matrimonio, ma Alex ha violato il regolamento abbracciandola. Nel frattempo Soleil gli ha portato la valigia e è stata etichettata in modo negativo dalla donna. Secondo quanto riportato sui social stasera, venerdì 17 dicembre, potrà avere un confronto con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Il tutto sta lasciando a bocca aperta il pubblico. Se una parte crede che sia tutto reale, l’altra sostiene l’esatto opposto. Tommaso Zorzi è intervenuto per dire la sua.

“Potevo inventarmi una trama di migliore”

Su Twitter sta girando un video che riprende Tommaso Zorzi nella casa del Grande Fratello Vip. Risale, quindi, a un anno fa. Si tratta di una scena in cui commenta Rosalinda Cannavò e Dayane Mello. Le due si stavano scambiando ottenere e fusioni e Tommaso è intervenuto con testuali parole: “Qua c’è Alex Belli a casa che dice ‘Io potevo fare di meglio, potevo inventarmi una trama di migliore'”. Una frase che non è passata inosservata agli utenti social più attenti. In effetti a distanza di un anno è andata proprio come il vincitore aveva previsto. Alex Belli ha creato delle dinamiche che hanno fatto molto discutere. Non tutti sanno che ha partecipato a una precedente edizione de L’Isola dei famosi e in quel periodo era sposato con Katarina Raniakova. Durante il soggiorno sull’isola si era avvicinato particolarmente a Cristina Buccino, creando così le stesse situazioni ambigue.

Alex Belli e Delia Duran 20211217 - Meteoweek.com
Alex Belli e Delia Duran 20211217 – Meteoweek.com

Leggi anche -> GF Vip, adesso Soleil spara a zero su Alex: “Si era già studiato tutto”

Lite tra coniugi in treno

Nel frattempo Alex è tornato sui social e pare che abbia litigato di brutto con Delia nel vagone di un treno. I presenti hanno riferito che la donna si è tolta la fede durante la discussione. Chiaro segno che le cose sembrano non andare per il verso giusto. Stasera sicuramente Alfonso Signorini gli darà la possibilità di rientrare nella casa per parlare con Soleil e gli altri che non ha salutato prima di andare via.

Leggi anche -> Alex Belli, parla l’ex compagna Raniakova: “Lui e la moglie? Sono una coppia aperta”

Impostazioni privacy