Gf Vip, le possibili new entry infiammano la casa, Soleil: “Se entra lui io vado via”

Una delle concorrenti più chiacchierate è senza dubbio Soleil Sorge. Da quando è andato via Alex Belli non fa altro che esternare il suo dispiacere. Da qualche ora ha dichiarato che potrebbe andar via dalla casa se entrerà una persona in particolare come nuovo concorrente. Ecco di chi si tratta.

Soleil Sorge 20211217 - Meteoweek.com
Soleil Sorge 20211217 – Meteoweek.com

Soleil Sorge vuole andare via. Ecco il motivo

Soleil Sorge sa come catturare l’attenzione degli spettatori. Non tutti sanno che è apparsa nel piccolo schermo in qualità dei corteggiatrice nel programma Uomini e Donne. Nonostante sia stata scelta da Luca Onestini, la loro relazione è durata qualche mese. Anche Marco Cartasegna e Jeremias Rodriguez hanno avuto con lei una storia d’amore. Attualmente si dice che abbia un fidanzato di nome Carlo al di fuori del reality. La maggior parte degli italiani con ironia ha paragonato il ragazzo a Mark Caltagirone proprio perché non si è ancora fatto vivo, soprattutto dopo quanto accaduto tra lei e Alex Belli. Ora che dei concorrenti sono andati via, per squalifica o abbandono volontario, arriveranno altri che renderanno ancora più avvincenti le dinamiche della casa. Un ragazzo potrebbe varcare la porta rossa e a quel punto Soleil potrebbe andare via. Perché questa reazione? Chi è costui? Andiamo a scoprirlo.

“Se entro io esce lei? Sto preparando i bagagli”

Il ragazzo in questione non è altro che Luca Vismara. E’ noto per aver partecipato ad Amici 17. Nato nel 1992 a Monza, ha sempre coltivato alla sua passione per il canto. I fan del talent show ricorderanno le discussioni che aveva con Rudy Zerbi. Come se non bastasse è stato al centro del gossip per una presunta relazione con Nina Moric. La notizia è stata smentita da entrambi. Potrebbe essere uno dei tre concorrenti che a breve si metteranno in gioco. Lui e Soleil hanno fatto parte del cast della medesima edizione de L’Isola dei famosi. Non è chiaro cosa sia potuto succedere, fatto sta che non gradirebbe la sua presenza perché lo definisce da sempre un individuo pesante. “Se entro io esce lei? Sto preparando i bagagli”, ecco la risposta di Luca su Twitter. Daniele Silvestri, invece, ha ammesso che sarebbe entusiasta del suo ingresso.

Luca Vismara 20211217 - Meteoweek.com
Luca Vismara 20211217 – Meteoweek.com

Leggi anche -> GF Vip: Alex squalificato, gli insulti tra Delia e Soleil e due grandi addii | Cosa è accaduto in puntata

Confronto tra Alex e Soleil

Secondo ciò che si sta leggendo sulle pagine social, pare che stasera nella casa entrerà temporaneamente Alex Belli per avere un confronto con l’ex corteggiatrice di UeD. La notizia non ha stupito per niente, dal momento che i due si sono lasciati in mal modo. Nella diretta di lunedì scorso la ragazza gli ha quasi lanciato dietro la valigia mentre stava parlando con la moglie Delia. Questa storia probabilmente non avrà subito un fine. In compenso garantisce tantissimi ascolti al reality condotto da Alfonso Signorini.

Leggi anche -> GF Vip, la rivelazione di Jessica a Soleil: “In realtà Delia e Alex volevano…”

Impostazioni privacy