Roberto Bolle, conoscete il compagno del noto ballerino? Chi è Daniel e cosa fa nella vita

Roberto Bolle è felice accanto al fidanzato David Lee: cosa fa nella vita l’uomo che ha conquistato il cuore del celebre ballerino?

Roberto Bolle
Roberto Bolle- Foto tv- Meteoweek

La storia d’amore tra Roberto Bolle e Daniel Lee era stata svelata dal portale Dagospia che aveva raccontato di un colpo di fulmine.

I due erano stati avvistati prima al Lido di Venezia e poi in barca : le foto della loro passione avevano conquistato tutti i fan dell’etoile.

Roberto Bolle e Daniel Lee, amore e passione tra il ballerino e il direttore creativo

La relazione tra Roberto Bolle e Daniel Lee non è stata sbandierata ai quattro venti dai diretti interessati dal momento che si tratta di due persone molto riservate, che preferiscono tenere i sentimenti lontani dalle luci dei riflettori. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, il grande ballerino ha precisato il suo modo di vivere l’amore. “Lo spazio che va oltre il palco, quando il sipario si chiude, per me è molto importante, personale e assolutamente privato. Ho sempre tentato di custodirlo gelosamente. Non dico che debba essere importante per chiunque allo stesso modo, ma per me lo è. Sono ovviamente tutti liberissimi di raccontare i propri amori e la propria sessualità, ma non è la mia natura e non lo sarà mai”, ha detto Bolle.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto dove vive Fabio Fazio? Villa immersa nel verde

Ma chi è Daniel Lee, il compagno del ballerino italiano celebre in tutto il mondo? Di lui si sa che è il direttore creativo di Bottega Veneta. Dopo tanta gavetta nel settore della moda per l’uomo la svolta è arrivata nel luglio 2018, quando il marchio italiano che fa parte della conglomerata francese Kering , la stessa società proprietaria anche di Gucci e Balenciaga, ha deciso di affidargli il ruolo di direttore creativo.

Roberto Bolle e Daniel Lee
Roberto Bolle e Daniel Lee- Foto Chi- Meteoweek

Daniel Lee, il designer inglese che ha conquistato il ballerino italiano più famoso

Daniel ha circa 36 anni ed è originario di Bradford nel Regno Unito: ha frequentato la prestigiosa scuola di moda londinese Central Saint Martins, dove si è formato per quello che è diventato il lavoro della sua vita. Le sue creazioni per Bottega Veneta hanno incontrato il favore della critica, riscuotendo molto successo, proprio come le performance di Roberto Bolle in scena. Nel 2019 Daniel ha vinto il premio come designer dell’anno ai British Fashion Awards.

LEGGI ANCHE: Matilda De Angelis, il triste racconto: “È stato difficile imparare a conviverci”

Tra i due vi sono quindi 9 anni di differenza, ma non sembra essere un problema a giudicare dalla forte connessione mostrata attraverso le immagini diffuse dai principali settimanali di gossip. Di sicuro il bel Daniel è riuscito a prendere il posto nel cuore di Bolle che era stato occupato fino a qualche tempo fa dall’ex compagno, il chirurgo Antonio Spagnolo. Pare che la storia tra i due non sia finita nel migliore dei modi ed evidentemente Daniel ha saputo lenire le ferite lasciate dal rapporto precedente e spinto Roberto Bolle a credere in un nuovo rapporto. Entrambi credono nel talento reciproco e si spronano a fare sempre meglio nelle rispettive carriere, aiutandosi a raggiungere traguardi sempre più grandi e ambiziosi.

Impostazioni privacy