GF Vip, chi è Gherardo Gaetani: età, Pechino Express, Detto Fatto, vita privata

Nella casa del Grande Fratello Vip 6 le sorprese non finiscono mai. Nel corso delle ultime puntate Alfonso Signorini ha annunciato i nuovi ingressi. Tra i concorrenti, che si metteranno in gioco davanti alle telecamere, c’è Gherardo Gaetani. Ecco chi è e cosa fa nella vita.

Gherardo Gaetani 20211220 - Meteoweek.com
Gherardo Gaetani 20211220 – Meteoweek.com

Gherardo Gaetani, nuovo concorrente del Gf Vip 6

Nella casa del Grande Fratello Vip 6 si creano sempre delle dinamiche tra i concorrenti. Dopo la squalifica di Alex Belli i riflettori sono puntati sui nuovi ingressi. Eva Grimaldi è subito entrata nel cuore di tutti per via della sua solarità. Sicuramente è entrata tra le grazie di Katia Ricciarelli, dal momento che ne ha portato delle cose buone da mangiare in un cestino. Poi è stato il turno di Alessandro Basciano, noto per essere stato un corteggiatore del programma Uomini e Donne di Maria De Filippi. Già sta facendo parlare di sé per aver focalizzato la sua attenzione su due bellissime della casa: Sophie Codegoni e Soleil Sorge. Infatti molti telespettatori credono che darà del filo da torcere a Gianmaria Antinolfi. Infine entrerà nella casa Gherardo Gaetani. Molti non sanno chi è e cosa fa nella vita. Ecco tutte le info utili sul suo conto.

Nuova avventura televisiva

In realtà il ragazzo non è altro che il nipote di Costantino Della Gherardesca. Non si sa molto sul suo conto. È nato nel 1981 ed è poco più giovane dello zio Costantino. Insieme hanno partecipato a Pechino Express nel 2012 e hanno ottenuto il terzo posto. “Gherardo considera Costantino un fratello più che uno zio, hanno solo 4 anni di differenza. Hanno frequentato lo stesso collegio in Svizzera e sono cresciuti entrambi tra Roma e la Maremma”, ecco cosa è stato detto sul loro legame ai tempi della loro partecipazione al programma. Gherardo è stato presente nel piccolo schermo anche nel 2015 in qualità di tutor di Detto fatto che in quel periodo era condotto dalla bellissima Caterina Balivo. Nella puntata di stasera, lunedì 20 dicembre, Gherardo farà il suo ingresso nella casa. La sua presenza sarà in grado di alterare gli equilibri del gruppo ormai consolidato da mesi? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Costantino Della Gherardesca 20211220 - Meteoweek.com
Costantino Della Gherardesca 20211220 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Grande Fratello Vip 6, spunta una foto del passato di Sophie Codegoni: irriconoscibile!

L’intervista di Alex Belli

Soleil e Alessandro trascorrono sempre più tempo insieme, dunque i telespettatori credono che a breve ci sarà una svolta nel loro rapporto. Nel frattempo Alex è stato ospite con Delia Duran a Verissimo ed è stato inevitabile parlare del suo percorso nella casa del reality. La coppia ha affrontato l’argomento in un modo che non ha convinto i presenti, compresa la conduttrice Silvia Toffanin. Non a caso sul web non si sta parlando d’altro. Con i nuovi concorrenti si creeranno altre dinamiche interessanti?

Leggi anche -> Grande Fratello Vip, è passione fra due concorrenti nel cuore della notte