Biagio Antonacci è diventato papà a 58 anni: tutta la gioia del cantante

In un momento così difficile e complesso non solo per la nostra nazione, ma per il mondo intero, è sempre una gioia affrontare argomenti che infondano speranza e felicità nei cuori di tutti noi. Quale argomento più bello da trattare, se non la nascita di un bambino?

In queste ultime ore Biagio Antonacci, tramite il suo account Instagram ufficiale, ha annunciato la nascita del suo terzo figlio, Carlo, nato dall’amore che lo lega, ormai da anni, alla sua Paola Cardinale. Scopriamo insieme le parole con le quali il cantante ha comunicato ai suoi follower la lieta notizia.

Il regalo di Natale più bello

Sono ore di gioia e felicità quelle vissute da Biagio Antonacci: il cantante, infatti, classe 1963, è diventato da poco papà per la terza volta. Il nuovo arrivato si chiama Carlo, e ad annunciarlo pubblicamente è stato proprio il cantante, tramite un post molto toccante pubblicato sul suo account Instagram ufficiale.

Leggi anche—>L’ex gieffino è diventato papà, la gioia sui social: “Benvenuta Penelope”

La foto pubblicata da Biagio ritrae un albero d’ulivo in un grande campo sterrato; al centro, in primo piano, una coccarda azzurra in onore del nuovo nato. Ecco le parole che il cantante ha scritto in accompagnamento al post: “Che ci sia un nuovo albero per ogni nuova vita. È nato Carlo, mio figlio”.

Leggi anche—>Roberto Farnesi è diventato papà a 52 anni, lo scatto insieme alla piccola: “Buongiorno Principessa”

Il piccolo Carlo, nonostante sia il primo bambino avuto da Biagio Antonacci e la sua compagna, Paola Cardinale, non è figlio unico: il cantante, infatti, ha avuto due figli dalla sua precedente relazione con Marianna Morandi, figlia del celebre Gianni Morandi: Paolo e Giovanni Antonacci. Il primogenito, Paolo, ha 26 anni, ma nonostante sia così giovane, ha già scritto diversi testi di canzoni per interpreti come Annalisa, Francesco Renga, Alessandra Amoroso e molti altri. Giovanni, invece, oggi ha 20 anni, e oltre che un bravissimo cantante, è anche un presentatore radiofonico.

La storia d’amore con Paola

Nonostante la sua professione richieda una certa esposizione mediatica, Biagio Antonacci è un uomo molto riservato e, nel corso della sua lunga carriera, è sempre riuscito a proteggere la sua sfera privata dai riflettori dei media. Sappiamo, tuttavia, che dopo la fine della relazione con la mamma di due dei suoi figli, Marianna Morandi, nella vita dell’artista è arrivata Paola Cardinale.

Biagio e Paola si sono conosciuti negli anni 2000 e, dal momento in cui si sono innamorati, la coppia ha sempre preferito vivere la loro storia lontano dalle luci della ribalta. La recente gravidanza di Paola Cardinale, infatti, è stata tenuta segreta fino al momento della nascita del piccolo Carlo, avvenuta solo poche ore fa. Congratulazioni!

 

Impostazioni privacy