Sarah Jessica Parker contro Chris Noth, il Mister Big di Sex and the City: “Sosteniamo le donne che si sono fatte avanti”

Nelle ultime settimane si è molto parlato delle accuse di violenza che sono state rivolte nei confronti di Chris Noth. L’attore, il quale è attualmente impegnato nel ruolo di Mister Big nella recente pellicola Sex and the City and Just Like That, è stato denunciato da due giovani donne, le quali hanno dichiarato di essere state aggredite, diversi anni fa, dal noto attore americano.

Dopo la bufera scagliatasi su Noth non poteva non arrivare il commento di Sarah Jessica Parker, l’attrice che ha sempre lavorato al suo fianco durante le riprese di Sex and the City. Scopriamo insieme quali sono state le parole dell’interprete della famosa Carrie Bradshow.

Il sostegno alle vittime prima di tutto

Il sito The Hollywood Reporter ha riportato le interviste fatte da due donne le quali, nonostante non si conoscano, hanno deciso di raccontare le loro esperienze inerenti agli abusi subiti alcuni anni fa. L’artefice di tali aggressioni, in entrambi i casi, sarebbe stato l’attore Chris Noth, celebre per aver interpretato il ruolo di Mister Big in Sex and the City. La storia della celebre pellicola, tra le altre cose, narra della travagliata storia d’amore tra Mister Big, appunto, e la bellissima Carrie Bradshow, interpretata da Sarah Jessica Parker. L’attrice, insieme alle colleghe Cynthia Nixon e Kristin Davis, hanno voluto lanciare un messaggio di solidarietà nei confronti delle vittime, rompendo così il silenzio su questa triste vicenda.

Leggi anche—>Sex and the City – And just like that: dopo quasi 20 anni Carrie torna per la stagione finale | Cosa accadrà

Ecco, dunque, il commento rilasciato dalle tre attrici della serie: “Siamo profondamente dispiaciute di sentire le accuse rivolte nei confronti di Chris Noth. Sosteniamo le donne che si sono fatte avanti e hanno condiviso le loro dolorose esperienze. Sappiamo quanto deve essere stato difficile e noi le elogiamo per questo”.

Leggi anche—>Chris Noth, il Mister Big di Sex & the City accusato da due donne | Cosa sta accadendo

Chris Noth, dal canto suo, ha respinto tali accuse fin dal primo momento; le sue parole sono state riportate dal medesimo sito sopracitato: “Le accuse contro di me fatte da individui che ho incontrato anni, anche decenni fa, sono categoricamente false“.

Le ripercussioni sulla carriera di Chris

Chris Noth, tuttavia, non ha mai negato di aver conosciuto le donne da cui sono arrivate le denunce, ma continua a sostenere di essere estraneo a tali accuse: “Gli incontri sono stati consensuali. Non so per certo perché stanno emergendo ora, ma so questo: non ho aggredito queste donne“.

Nonostante la fermezza di Chris Noth nel respingere le accuse, la carriera dell’attore sta ovviamente risentendo della bufera mediatica in corso: non solo è stato abbandonato dalla sua agenzia, ma è anche stato escluso dalle riprese di The Equalizer, la nuova serie a cui Noth avrebbe dovuto prendere parte.