Un Posto al Sole, anticipazioni 21 dicembre: un incredibile ritorno a Palazzo Palladini

Cosa accadrà nella puntata del 21 dicembre? Ecco le anticipazioni di Un posto al sole, con le trame dettagliate dei prossimi episodi.

Nelle ultime puntate abbiamo visto Rossella partire per Bolzano in compagnia di Riccardo: resta da capire se la ragazza si troverà a pentirsi di aver preso questa decisione.

Dopo diversi giorni di tensione in famiglia, pare che sia tornato il sereno anche per la giovane protagonista delle vicende di Un posto al sole.

Rossella e Michele lontano da Silvia: Natale in solitudine per lei?

Se da una parte Rossella è partita, dall’altra Michele pensa di fare lo stesso, consapevole che il suo viaggio a Milano andrà a cambiare per sempre la sua vita. Intanto a Palazzo Palladini sta per arrivare una graditissima sorpresa e Alberto cercherà di convincere Clara a concedergli una seconda possibilità. Ma andiamo con ordine e scopriamo le anticipazioni di Un Posto al Sole.

LEGGI ANCHE: Un Posto al Sole, avete mai visto la moglie di “Franco”? Anche lei attrice della soap di Rai Tre

Il Natale per Silvia potrebbe essere un momento di vera solitudine. Rossella ha deciso di lasciare Napoli e di trascorrere questo periodo dell’anno in compagnia di Riccardo: la ragazza troverà finalmente un attimo di pace lontano da tutto lo stress accumulato in famiglia. La ragazza ha bisogno di ritrovare la serenità e ricaricare le energie lontano dai drammi degli ultimi giorni. Insieme al Crovi dimenticherà i problemi familiari e penserà solo a divertirsi. Anche Michele è intento a preparare le valigie: tra qualche giorno il Saviani partirà, consapevole che il suo arrivo a Milano cambierà per sempre la sua vita.

Anticipazioni Un Posto al Sole, il ritorno di Viola e i problemi di Patrizio

Le anticipazioni di Un Posto al Sole ci svelano che a Palazzo Palladini ci sarà un gradito ritorno: si tratta di Viola, che non si fa rivedere dai tempi del matrimonio fallito di Niko e Susanna. Come mai la Bruni deciderà di tornare a casa? Naturalmente per trascorrere le vacanze di Natale in compagnia della sua famiglia: tutti saranno assolutamente felici di riabbracciarla. Insieme a lei tornerà anche Eugenio e tutti si chiederanno come stanno andando le cose tra di loro dopo la profonda crisi che li aveva colpiti a causa della Picardi. Viola si troverà di fronte un’atmosfera piuttosto pesante, dal momento che Raffaele e Patrizio sono alle prese con diversi problemi.

Un posto al sole Clara e Alberto
Un posto al sole Clara e Alberto- Foto tv- Meteoweek

LEGGI ANCHE: Un posto al sole, la rivoluzione di Rai Tre fa infuriare gli attori della soap: “Ci vuole rispetto”

Clara ha deciso di lasciare Patrizio: tra lei e Ornella c’è stato un duro scontro e la ragazza ha capito di dover fare un passo indietro rispetto al Giordano, preferendo trascorrere il Natale da sola insieme al suo piccolo Federico. Alberto è al settimo cielo, dal momento che il giovane chef non rappresenta più un ostacolo per lui, e cerca di accorciare le distanze con la sua ex: il suo obiettivo è quello di ritornare insieme a lei, ma non è ancora chiaro se si tratti di un sentimento vero oppure di una semplice voglia di vincere rispetto al rivale in amore. Lo scopriremo continuando a seguire Un posto al sole!

Impostazioni privacy