Uomini e Donne, Armando Incarnato sbotta dopo la lite in studio: “Giudicato fin dalla nascita”

Armando Incarnato è sicuramente uno dei cavalieri più chiacchierati del Trono over di Uomini e Donne. Spesso è attaccato sia sui social che dai presenti nello studio di Maria De Filippi. Ecco quali dichiarazioni ha rilasciato di recente in seguito a una lite con la dama Marika. Le sue parole non sono passate inosservate.

Armando Incarnato 20211221 - Meteoweek.com
Armando Incarnato 20211221 – Meteoweek.com

Ennesimo litigio per Armando Incarnato

Da anni Armando Incarnato si sta mettendo alla prova davanti alle telecamere del programma condotto da Maria De Filippi. Purtroppo non ha ancora avuto la fortuna di trovare l’anima gemella, nonostante sia andato via mano nella mano con Noel Formica. Una volta tornato, ha corteggiato prima Ida Platano e poi Ursula Bennardo, però neanche con loro c’è stato un lieto fine. A prescindere da tutto non si è perso d’animo ed è rimasto in gioco. Gianni Sperti e Tina Cipollari non hanno mai creduto alla sua buona fede, in quanto sostengono che lui non abbia mai lasciato e Jeannette. Quest’ultima si è recata nello studio per smentire le voci riguardo un loro ipotetico riavvicinamento, ma non sono stati creduti. Ogni volta che prende la parola, c’è sempre qualcuno che gli punta il dito contro. Anche nelle ultime puntate l’affascinante napoletano è stato al centro di una discussione con Marika Geraci. Per questo motivo ha scritto un post su Instagram.

“Sulla bocca di tutti ma nel cuore di tanti”

“Giudicato fin dalla nascita, sono sempre sulla bocca di tutti ma nel cuore di tanti”, in poche parole Armando ha ammesso di essere stufo di passare per una persona sleale e scorretta. Tutto è partito quando ha riferito di avere un messaggio vocale che incastrerebbe Marika. Con la dama ci sono sempre stati degli alti e bassi, ma il punto di non ritorno c’è stato quando lei si è recata a Napoli. A parer suo non è stata trattata con i guanti da Armando, il quale si è difeso dalle accuse. Se una parte del pubblico crede a lui, l’altra parte crede che sia stato poco galante nel parlare di questo messaggio. Fatto sta che è uno dei cavalieri che dà sempre cattura l’attenzione degli italiani per le dinamiche che crea all’interno dello studio.

Marika Geraci 20211221 - Meteoweek.com
Marika Geraci 20211221 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Uomini e Donne, Pamela Berretta lancia la bomba in studio: Armando Incarnato: “Taci che è meglio, posso avere dei messaggi”

Dopo una delusione arriva la proposta del trono

Secondo le anticipazioni anche il trono classico riserverà un colpo di scena punto dopo la scelta inusuale di Andrea Nicole, a breve ci sarà quella di Roberta Giusti. Molti credevano che sarebbe andata via con Luca Salamino, ma con grande sorpresa ho voluto dare una possibilità a telecamere spente a Samuele Carniani. Come se non bastasse sul web si dice che Luca sarà il nuovo tronista, dunque darà del filo da torcere a Matteo Ranieri. Chi la spunterà? Per scoprirlo non ci resta che attendere.

Leggi anche -> Uomini e Donne, anticipazioni: Armando Incarnato ancora protagonista, tra liti e nuove conoscenze

Impostazioni privacy