GF Vip, Gianmaria e Sophie chiudono la loro storia: “Dopo tre mesi non è scattato nulla” | Cosa è accaduto nella notte

Tra momenti di tensione, divertimento e nuovi ingressi, la puntata di lunedì 20 dicembre del Grande Fratello Vip si è conclusa in maniera abbastanza serena. Durante la notte, però, è accaduto qualcosa che nessuno di noi si sarebbe aspettato.

Gianmaria Antinolfi, stanco della continua confusione da parte di Sophie Codegoni, ha deciso di mettere fine alla loro frequentazione. Il bel gieffino partenopeo, infatti, ha iniziato a mostrare interesse nei confronti della sua coinquilina fin dalle prime settimane di permanenza nella casa. L’ex tronista, dal canto suo, non ha mai nascosto l’attrazione fisica provata nei confronti di Antinolfi, ma ha sempre sostenuto di non aver sentito ancora scoccare dentro di sé la scintilla dell’amore. Scopriamo insieme cosa è accaduto tra i due dopo la puntata andata in onda ieri sera.

Una decisione inaspettata

Non è raro che al Grande Fratello nascano degli amori: nel corso delle varie edizioni del reality, infatti, sono state tante le coppie sbocciate tra le mura della casa più spiata d’Italia. Quest’anno, in particolare, c’è stata una vera e propria strage di cuori! Una delle liaison più seguite e chiacchierate di questa sesta edizione del GF Vip è quella nata tra l’imprenditore Gianmaria Antinolfi e la modella Sophie Codegoni. I due hanno sempre avuto un rapporto molto altalenante all’interno della casa, alternando momenti di complicità assoluta a momenti di tensione che, talvolta, sono stati motivo di discussioni e allontanamento. Fin dall’inizio del loro rapporto, Gianmaria ha sempre affermato di essere molto interessato a Sophie, e di avere intenzione di instaurare con lei un rapporto che vada avanti anche dopo la fine del reality. La modella, invece, non è mai riuscita ad andare oltre l’attrazione fisica nonostante, nell’ultimo periodo, i due abbiano compiuto degli evidenti passi in avanti.

Leggi anche—>GF Vip, incredibile scontro tra Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli: ormai nel reality è tutti contro tutti [VIDEO]

Alla luce di tutto il loro percorso insieme, dopo la puntata di lunedì 20 dicembre, Gianmaria ha deciso di allontanarsi definitivamente da Sophie, stanco di essere l’unico, all’interno della coppia, a provare dei sentimenti che vadano oltre l’attrazione.

Leggi anche—>GF Vip, devastata auto di uno dei protagonisti della casa, ma lui non sa nulla | Cosa sta accadendo

Ecco il discorso che Gianmaria ha deciso di fare a Sophie durante la notte: “[…] Ti sto dicendo che a te non è scattata questa cosa con me. A me non piace fare avanti e indietro. Si vede che non provi qualcosa in più. Va benissimo, ma proprio perché ho visto che non scatta allora basta. Già prima della puntata ero un po’ pensieroso su determinate cose, avrei voluto comunque parlarti. Ti assicuro che è meglio se restiamo amici, amici come prima. Ci abbiamo provato, ma o scatta o non scatta”.

È davvero finita?

Gianmaria Antinolfi, durante la chiacchierata notturna con Sophie, ha aggiunto quanto segue: “Sono sereno e tranquillo, ma penso sia inutile insistere. Dormiamo insieme, ci coccoliamo, ci baciamo, poi non ci baciamo più, io non voglio scervellarmi per capire le tue motivazioni. Voglio stare sereno e non posso stare fisso a pensare a come mai non mi baci, perché giri la faccia e non mi vuoi come vorrei. Ho avuto questi pensieri per troppo tempo nella mia vita, adesso basta. Adesso ho imparato ad amare me stesso, oggi mi amo tanto e metto me al primo posto. Ho dato il 100% e non ho rimpianti, adesso non è andata bene e per me finisce qui, ma ti vorrò bene lo stesso”.

Come avrà reagito Sophie al discorso di Gianmaria? È davvero finita tra i due o quella dell’imprenditore è stata solo una provocazione? Lo scopriremo solo continuando a seguire le avventure dei nostri “vipponi”!

Impostazioni privacy