GF Vip, devastata auto di uno dei protagonisti della casa, ma lui non sa nulla | Cosa sta accadendo

Mentre continuano le vicende del GF Vip, le cose si mettono male per Gianmaria Antinolfi fuori dalla casa più spiata d’Italia: cosa sta succedendo?

Gf Vip
Gf Vip- Foto tv- Meteoweek

Gianmaria Antinolfi è uno dei protagonisti di questa edizione del GF Vip: l’uomo sta vivendo sotto l’occhio delle telecamere da diverso tempo.

Mentre l’imprenditore trascorre le sue giornate dietro la porta rossa della casa più spiata d’Italia, ma fuori sta succedendo qualcosa che lo riguarda in prima persona.

GF Vip, brutto danno all’automobile di Gianmaria Antinolfi

A raccontare quanto accaduto nella quotidianità di Gianmaria Antinolfi è la giornalista Azzurra Della Penna: la donna, collaboratrice dello spazio di approfondimento gossip e spettacolo Casa Chi, è intervenuta durante una puntata, invitando un collega giornalista, Gabriele Parpiglia, a raccontare la verità riguardo ad un episodio accaduto all’esterno della casa del Gf Vip, trasmissione presentata da Alfonso Signorini, che di Chi è direttore.

I fatti risalgono a qualche sera fa quando un uomo si è intrufolato nel garage di Gianmaria Antinolfi e ha deciso di distruggere la prima macchina che si è trovato davanti, proprio quella dell’imprenditore che sta partecipando al Grande Fratello Vip. Quali sono i motivi che si celano dietro questo gesto che ha causato un danno importante ad Antinolfi? Pare che l’autore di questa azione fosse ubriaco.

LEGGI ANCHE: GF Vip, la frase di Tommaso Zorzi un anno fa smaschera Alex Belli? Ecco cosa ha detto

«La persona ubriaca non si sa per quale motivo ha scelto la macchina di Gianmaria», ha precisato Parpiglia. In particolare le cose sarebbero andate in questo modo: l’uomo avrebbe rotto una bottiglia sull’auto del Vip, ma non si sarebbe fermato a questo, continuando ad accanirsi sulla macchina e finendo con il distruggerla.

Gianmaria Antinolfi
Gianmaria Antinolfi- Foto tv- Meteoweek

Parpiglia mostra le foto dell’auto distrutta: Antinolfi non lo sa

A testimoniare quanto accaduto ci sono anche delle immagini, che Parpiglia ha mostrato in trasmissione, e che evidenziano quanto sia stata distrutta l’automobile in questione. Le forze dell’ordine hanno già individuato e arrestato l’autore degli atti vandalici, in attesa di capire se si tratti di un atto premeditato o meno.

Alle domande degli inquirenti l’autore del gesto avrebbe risposto: «No, era la prima macchina che mi ha fatto antipatia». A quanto pare, quindi, l’uomo che si è reso responsabile degli atti vandalici non conosceva il proprietario dell’autovettura e non avrebbe avuto intenzione di fare un dispetto all’imprenditore. Nessun collegamento, dunque, tra il comportamento di Gianmaria all’interno della trasmissione e la distruzione della sua auto: nel reality Antinolfi ha deciso di troncare la storia con la ragazza che aveva fuori e si è avvicinato, fisicamente ed emotivamente, a Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne che pare abbia avuto un flirt con Fabrizio Corona.

LEGGI ANCHE: Gf Vip, le possibili new entry infiammano la casa, Soleil: “Se entra lui io vado via”

Per quanto accaduto alla sua auto è scattata la denuncia da parte di Antinolfi, ma a presentarsi negli uffici delle forze dell’ordine è stato il fratello di Gianmaria, dal momento che lui vive nella casa del Grande Fratello Vip. Il diretto interessato non sa che gli hanno distrutto la macchina: c’è da vedere se la notizia gli verrà comunicata da Alfonso Signorini.

Impostazioni privacy