GF Vip, Nathalie Caldonazzo abbandonerà la casa già a fine gennaio? L’incredibile indiscrezione in casa Mediaset

Nella casa del Grande Fratello Vip 6 le sorprese sono sempre all’ordine del giorno. Nella puntata di ieri, lunedì 20 dicembre, sono entrati i nuovi concorrenti e tra questi c’è la bellissima attrice Nathalie Caldonazzo. Secondo voci di corridoio potrebbe andare via dal reality tra un mese. Ecco tutti i dettagli.

Nathalie Caldonazzo 20211221 - Meteoweek.com
Nathalie Caldonazzo 20211221 – Meteoweek.com

Nathalie Caldonazzo, nuovo concorrente della casa

Nella puntata di ieri sera i telespettatori hanno avuto modo di conoscere i nuovi concorrenti. Il primo è stato Gherardo Gaetani, nipote di Costantino Della Gherardesca. Ieri si è dilettato ai fornelli per superare la prova del cuoco con alcuni concorrenti. Del resto la sua carriera si è focalizzata sul mondo del food e dei cooking show. Ha già conquistato il pubblico con la sua spiccata simpatica (e indiscusso fascino). Poi è arrivato il turno di Nathalie Caldonazzo. Il pubblico ha già avuto modo di conoscerla perché ha partecipato ha una delle precedenti edizioni di Temptation Island Vip con l’ex fidanzato Andrea Ippolito. Purtroppo sono andati via dal reality delle tentazioni separatamente e ad oggi lei si dichiara single. Tuttavia la sua vicinanza a Vito Bongiorno, un artista siciliano, alimentato i dubbi che seguono fin dai suoi primi esordi nel mondo dello spettacolo. Sul web si sta dicendo che probabilmente abbandonerà la casa del Gf Vip prima del previsto.

Un breve soggiorno nella casa?

Nathalie ha avuto modo di conoscere i coinquilini della casa e per ora sembra che stia andando tutto liscio come l’olio. Alfonso Signorini ha annunciato che sicuramente ne vedremo delle belle, dato che la donna è nota per avere un carattere forte e determinato. Infatti i telespettatori credono che a breve ci saranno nuovi scontri, soprattutto con i leader del gruppo. Probabilmente non resterà a lungo davanti alle telecamere. Perché si dice ciò? Per il semplice fatto che sul web si ipotizza che la Caldonazzo soggiornerà solo trenta giorni, dopodiché uscirà di scena. Per il momento si tratta solo di voci di corridoio senza alcun fondamento. Di conseguenza non ci resta che attendere delle news.

Nathalie e Andrea 20211221 - Meteoweek.com
Nathalie e Andrea 20211221 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Verissimo, Alex Belli e Delia Duran ammettono dopo le polemiche: “Bacio orchestrato”

Gli amori della Caldonazzo

Nathalie è diventata famosa grazie alla relazione, durata due anni, avuta con Massimo Troisi. La loro storia d’amore terminata in modo del tutto inaspettato, ovvero con la scomparsa improvvisa dell’attore nel 1994 con un attacco cardiaco. Dopo è riuscita a sorridere accanto all’imprenditore napoletano Riccardo Sangiuliano che ha reso padre di Mia, oggi una splendida diciassettenne. Tutti sostengono che la figlia somigli molto alla madre. La relazione con Andrea è terminata davanti alle telecamere di Temptation Island Vip per degli atteggiamenti di lui alquanto discutibili.

Leggi anche -> GF Vip, Gianmaria e Sophie chiudono la loro storia: “Dopo tre mesi non è scattato nulla” | Cosa è accaduto nella notte

Impostazioni privacy