Ballando con le stelle è lo show condotto da Milly Carlucci e intrattiene da anni gli italiani il sabato sera. Quest’edizione è stata vinta da Arisa e non sono mancate le polemiche sui social. Non a caso di recente Simone Di Pasquale ha utilizzato il suo profilo Instagram perché ha avuto da ridire. Ecco le sue parole sul verdetto.
Simone Di Pasquale commenta la vittoria di Arisa
Arisa ha portato a casa la vittoria con il suo partner di ballo Vito Coppola. All’inizio la cantante aveva dichiarato di temere l’idea di esibirsi sui tacchi a spillo davanti alle telecamere del programma. Con grande sorpresa non solo ha ottenuto buoni risultati in ogni puntata, ma ha anche assaporato la vittoria. Di recente Morgan ha rilasciato un’intervista a La Stampa dove ha dichiarato di essere lui il vero vincitore: “Chi ha vinto? Io ho vinto. Il concetto di vittoria è morale, personale, è l’arte che vince sull’oblio e la misantropia”. Se una parte del pubblico è stata contenta del finale di questa edizione, l’altra invece sostiene esatto opposto. È della stessa idea Simone Di Pasquale, classificatosi secondo in coppia con Bianca Gascoigne. Ha espresso il suo disappunto con i suoi follower.
“Abbiamo sperato in una vittoria ma abbiamo vinto, quindi…”
Simone Di Pasquale ha attivato l’opzione Fammi una domanda, così i seguaci si sono scatenati. Uno gli ha permesso di esprimere il suo pensiero sulla faccenda. “Come ha fatto a vincere Arisa?”, la domanda non ha avuto risposta, ma dal movimento corporeo sì è dedotto che neanche lui sa come sia potuto accadere. Poi un altro follower gli ha chiesto se si aspettava una vittoria e lui ha esordito in questo modo: “Ci aspettavamo il rientro dal ripescaggio perché veramente ci è sembrato assurdo. Poi ovviamente andando avanti abbiamo sperato in una vittoria ma abbiamo vinto, quindi…”. Non è mancato qualcuno che ha parlato di rabbia e invidia nei confronti di Arisa, però lui ha voluto precisare che non è così: “Rosica chi non è obiettivo con i propri limiti. Ci è dispiaciuto, quello sì, come è dispiaciuto giustamente a Samuel e Sabrina, un’altra coppia che avrebbe meritato la vittoria…”.
Leggi anche -> Dopo la vittoria a Ballando con le Stelle Arisa punge Serena Bortone: “Mi ha un po’ ferita”
La frecciatina di Arisa
La vincitrice Arisa replicherà su quest’affermazione? Nel frattempo si è lamentata di come è stata affrontata l’intervista nello studio di Oggi è un altro giorno di Serena Bortone. In poche parole Rocco Siffredi le ha chiesto di girare insieme un film a luci rosse. L’argomento è stato affrontato dalla Bortone nel suo programma e ciò avrebbe infastidito la cantante: “Sono stata un po’ ferita quando mi ha chiesto se fossi intenzionata a girare un film erotico: mi sembrava che una donna avesse frainteso un’altra donna”.
Leggi anche -> Ballando con le Stelle, l’amata protagonista ha dato alla luce il piccolo Valter