GF Vip, la new entry Federica tra Manuel e Lulù? Bortuzzo ammette: “Bellissima ragazza”

Quando sembrava che le coppie del Grande Fratello Vip fossero oramai ufficialmente formate, i nuovi arrivi nella casa hanno nuovamente sconvolto gli equilibri!

Dopo la decisione di chiudere definitivamente il rapporto con Sophie, Gianmaria sembra essere stato stregato dalla presenza nella casa di una delle nuove concorrenti. La ragazza che è stata in grado di destare la curiosità del giovane imprenditore è Federica Calemme, entrata nella casa del GF Vip da circa una settimana. Per cercare di fare chiarezza dentro di sé, Gianmaria ha chiesto consiglio all’amico Manuel Bortuzzo il quale, con la sincerità che da sempre lo contraddistingue, non si è tirato indietro dall’esprimere la propria opinione nei riguardi della modella. Scopriamo insieme quali sono state le parole di Manuel e, soprattutto, come ha reagito Lulù di fronte ai complimenti che il suo fidanzata ha rivolto alla neogieffina.

Confessioni tra uomini

Dopo tre mesi di convivenza forzata, tra alcuni dei concorrenti del Grande Fratello Vip si sono instaurati rapporti che vanno ben oltre le dinamiche del gioco. Dall’inizio del programma, infatti sono state tante le amicizie e gli amori che si sono formati all’interno della casa: alcuni legami si sono rivelati, con il tempo, deboli e precari; altri, invece, sono cresciuti sempre di più, come nel caso della storia d’amore tra Manuel e Lulù.

Leggi anche—>GF Vip, Gianmaria e Sophie chiudono la loro storia: “Dopo tre mesi non è scattato nulla” | Cosa è accaduto nella notte

Dopo un primo periodo di scontri e allontanamenti, sembra che la principessa e il nuotatore abbiano finalmente trovato il segreto della felicità, ma non è così per tutti. Gianmaria Antinolfi, infatti, reduce dalla chiusura della sua relazione con Sophie, ha da poco iniziato a provare interesse nei confronti di una delle ultime concorrenti entrate nella casa: Federica Calemme.

Leggi anche—>GF Vip, Biagio e Miriana sono vicinissimi, ma l’opinionista fuori dalla casa ha una compagna, la conoscete? Ecco chi è

Nel corso di un’amichevole chiacchierata, Gianmaria ha chiesto a Manuel che impressione avesse avuto di Federica; il nuotatore, a tal proposito, ha affermato quanto segue: “È una bellissima ragazza, molto semplice. Già da come è entrata sembrava stesse già qua da due mesi. Ha avuto una tranquillità, una calma, non la mania di stare in primo piano. Questa cosa mi piace molto. Non ha l’esigenza di voler stare avanti. Questo si rifletterà tranquillamente nella vita, ed è una bella persona”.

La reazione di Lulù

Come credete abbia reagito Lulù di fronte alle dichiarazioni di Manuel nei confronti di Federica? La principessa non ha mai fatto mistero di essere molto gelosa del suo amore, motivo per il quale voi tutti sarete portati a pensare che la reazione da lei avuta non sia stata delle migliori… ma così non è!

Prima che Manuel esponesse la propria opinione nei riguardi della nuova concorrente, è stata la stessa Lulù a confessare al giovane nuotatore quanto avesse apprezzato l’ingresso di una ragazza bella, socievole e disponibile come Federica. Bortuzzo ha subito dato ragione alla sua metà, con l’aggiunta una dolce dedica che ha letteralmente sciolto il cuore della dolce principessa: “È una bellissima ragazza (Federica, ndr), ma io sono innamorato di una più bella”. Viva l’amore!

Impostazioni privacy