Belen e Antonino, è davvero finita: cosa è accaduto tra le strade di Milano

Il magazine Oggi ha lanciato la notizia in esclusiva: Belen e Antonino è davvero finita a quanto pare e i due stanno conducendo vite separate. Scopriamo insieme come. 

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese – meteoweek

L’amore tra Belen Rodriguez e l’hairstylist Antonino Spinalbese ha subito molti momenti di crisi, nonostante qualche mese fa, precisamente lo scorso luglio, sia nata la loro piccola Luna Marì. La neonata è per Antonino la prima figlia mentre è la secondogenita della bellissima showgirl argentina che ha già un figlio, Santiago, nato nel 2013 e avuto con il suo ex marito, il ballerino Stefano De Martino.

Il massimo esperto del gossip giornalistico, Alberto Dandolo, ha pubblicato un articolo sul magazine Oggi, dando la notizia in esclusiva: la separazione tra la showgirl argentina Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese è finita in modo definitivo. Cosa sta succedendo tra i due neo genitori? Scopriamolo insieme.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: la storia è davvero finita

Un tira e molla che va avanti da settimane, voci e smentire, illazioni e chiacchiericcio ma, a mettere un punto al gossip che riguarda la crisi di coppia tra Belen e Antonino, è lo stesso magazine Oggi: “La coppia è scoppiata”.

Belen Rodriguez – meteoweek

Nessuna nube passeggera o momento da poter superare con calma, la storia sembra giunta al capolinea. L’articolo, a firma di Dandolo, spiega come l’hairstylist sia tornato a vivere da solo nella sua casa di Milano dove viveva prima di trasferirsi da Belen Rodriguez.

A quanto pare, il giovane Spinalbese trascorrerebbe un weekend sì e uno no in Liguria dalla sua famiglia d’origine. Perché questa scelta? Sembra proprio che Antonino ha pianificato così i suoi impegni familiari: un fine settimana lo trascorre insieme alla figlia Luna Marì, ed un altro fine settimana si sposta dai suoi familiari.

Qual è il motivo per cui si sono lasciati?

Tutti i fan si stanno chiedendo quale sia il motivo per cui, a pochi mesi dalla gioia più grande che una coppia possa vivere, è invece arrivata la fine tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese.

Antonino Spinalbese – meteoweek

 

Effettivamente la nascita di un bebè apporta dei cambiamenti nelle coppie, soprattutto perché le priorità e le attenzioni si concentrano sul nuovo arrivato. Sarà stato questo il motivo della fine tra Belen e Antonino? La loro coppia si era formata da poco e, in breve tempo, è arrivata Luna Marì.

Al momento non è ancora certo il motivo della separazione, sicuramente appaiono come due genitori sereni ma emotivamente separati, così come ha affermato il settimanale Oggi. Infatti sempre il settimanale ha pubblicato una sequenza di scatti: c’è la Rodriguez che si ritrova in un locale vicino casa con alcuni amici e familiari. Improvvisamente entra anche Spinalbese che raccoglie il biberon preparato dalla modella e lo da alla bimba. Poi scatta una foto con la figlia e lascia il locale.

LEGGI ANCHE : Stefano De Martino ritorna sulla storia d’amore con Belen e confessa: “Non comunicavo tanto altro”

LEGGI ANCHE : Tra Belen e Antonino è finita? La showgirl paparazzata mano nella mano con il famosissimo attore

Ormai è palese che la bellissima 37 enne argentina Belen e il 26 enne hairstylist Spinalbese conducano due vite totalmente separate.

Impostazioni privacy