GF Vip, Sonia Bruganelli salta la puntata di gennaio: è addio? La verità della moglie di Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli, dopo quanto avvenuto in una delle ultime dirette andate in onda su canale 5, potrebbe non tornare più nello studio del Grande Fratello Vip 6. Molti sostengono che non la vedranno più nel ruolo di opinionista del reality dopo il battibecco con Alfonso Signorini. Ecco come stanno realmente le cose sul futuro televisivo della donna.

Sonia Bruganelli 20211224 - Meteoweek.com
Sonia Bruganelli 20211224 – Meteoweek.com

Sonia Bruganelli tornerà al Grande Fratello Vip 6?

Il Grande Fratello Vip 6 sta regalando tante emozioni al pubblico e il merito è senza dubbio delle dinamiche che si vengono a creare tra i concorrenti di quest’edizione. Dopo la questione di Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge, adesso i riflettori sono puntati su Miriana Trevisan e Biagio D’anelli. Come se non bastasse si sono aggiunti anche Sophie Codegoni, Alessandro Basciano e Jessica Selassié. Oltre ai concorrenti di recente si sta parlando anche di Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli per via di un gesto di lei. In pratica è andata via dallo studio furiosa durante il momento della pubblicità. Ecco il motivo.

Sonia ha lasciato lo studio durante la diretta

Coloro che hanno seguito una delle ultime dirette avrà seguito senza dubbio il battibecco che si è creato tra il conduttore e l’opinionista. Il pubblico nota che spesso Signorini dà la parola alla donna, ma non le permette di portare a termine un discorso. In precedenza lo ha mandato a quel paese senza giri di parole, ma ora non ha nascosto il suo fastidio. Di conseguenza Signorini le ha detto che lui può togliere la parola quando vuole e lo reputa opportuno. Una volta tornati in onda, lei si è seduta di nuovo accanto ad Adriana Volpe e ha detto che non ha tollerato i modi con i quali il conduttore si è rivolto. Quest’ultimo le aveva detto che avrebbero risolto la faccenda tra di loro. Molti si sono chiesti se la Bruganelli tornerà e lo studio a gennaio. In realtà non ci sono state né conferme né smentite fino a qualche ora fa. I fan le hanno chiesto se lascerà il programma, così ha risposto con un secco no.

Signorini e Bruganelli 20211224 - Meteoweek.com
Signorini e Bruganelli 20211224 – Meteoweek.com

Leggi anche -> GF Vip, Biagio e Miriana sono vicinissimi, ma l’opinionista fuori dalla casa ha una compagna, la conoscete? Ecco chi è

“Tu mi dai la parola e poi non mi permetti di parlare”

Andando nel dettaglio, Sonia doveva intervenire sulla questione che ha avuto come protagonisti Soleil ed Alex. Il pubblico sa che la donna fin dall’inizio tifa per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Non è riuscita a dire la sua, così ha esordito in questo modo: “Tu mi dai la parola e poi non mi permetti di parlare”. Signorini ha prontamente risposto: “Te l’ho data e te la posso anche togliere, tu non sei qua. Se ti dico parla, parli, se ti dico stop mi lasci parlare”. 

Leggi anche -> GF Vip, incredibile scontro tra Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli: ormai nel reality è tutti contro tutti [VIDEO]

Impostazioni privacy