Can Yaman e la fuga da Roma: l’attore “irreperibile” da giorni | Cosa sta accadendo

Can Yaman è uno degli attori più amati del momento dal pubblico italiano. Dopo il grande successo della soap opera turca Daydreamer – Le ali del sogno ha ottenuto una popolarità tale da permettergli di avere dei ruoli importanti in varie serie televisive, soprattutto di stampo italiano. Di recente pare che abbia fatto perdere le sue tracce, dunque le fan si stanno preoccupando per il proprio idolo. Ecco cosa sta succedendo. 

Can Yaman 20211224 - Meteoweek.com
Can Yaman 20211224 – Meteoweek.com

Non c’è traccia di Can Yaman, ecco cosa sta succedendo

Can Yaman ha conquistato il pubblico femminile italiano sia per la sua professionalità che per il fascino indiscusso. Ha ottenuto un grande successo grazie al ruolo di protagonista nella soap opera Daydreamer, in quanto molti credevano che ci fosse del tenero con la collega Demet Ozdemir. In realtà sono sempre stati legati da un rapporto d’amicizia, in quanto lui è stato al centro del gossip per la sua relazione con la bellissima Diletta Leotta. A prescindere da tutto la popolarità gli ha permesso di sfondare nel mondo della recitazione. Purtroppo in ogni cosa c’è sia un lato positivo che un lato negativo. Proprio per questo motivo pare che nelle ultime ore nessuno sappia dove si trovi. L’esperto di gossip Alessandro Rosica ha spiegato come stanno realmente le cose.

Can Yaman lascia Roma per andare alla ricerca di tranquillità

In poche parole Can Yaman non sopporta più le continue intromissioni nella sua vita privata. Molte fan non gli lasciano un attimo di tregua ed è per questo motivo che probabilmente l’attore si è allontanato dalla sua casa romana, collocata di fronte al Colosseo. Secondo Rosica pare che sia intenzionato anche a cambiare casa e tutelare la privacy per condurre una vita più tranquilla e riservata. Davanti a queste affermazioni in tanti sostengono che bisogna mettere in conto il fatto che la popolarità determini anche questo. Le fan lo osannano come se fosse una vera e propria divinità, ma è anche vero che bisogna non sfiorare gli eccessi. Infatti lui ha sempre vissuto nella massima riservatezza la relazione con Diletta Leotta, in quanto era più lei a parlarne.

Altro scatto di Can 20211224 - Meteoweek.com
Altro scatto di Can 20211224 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Can Yaman, spunta una foto del passato prima del successo: l’attore di DayDreamer è irriconoscibile

Nuovo progetto per il 2022

Nonostante sia finita con la conduttrice di Dazn, Can Yaman non si è mai sbilanciato sull’argomento. Nessuna dichiarazione, ma solo un silenzio che ha alimentato ancor di più la curiosità di chi lo segue dai suoi primi esordi nel piccolo schermo. Molti hanno parlato anche di un ipotetico flirt con l’attrice Francesca Chillemi. In realtà se stanno passato del tempo insieme è solo perché stanno collaborando per la realizzazione di un progetto lavorativo.

Leggi anche -> “Hanno trascorso due notti nella stessa casa”, Chi rilancia il gossip su Can Yaman e Francesca Chillemi | Cosa c’è tra i due?

Impostazioni privacy