Giancarlo Magalli nuovamente all’attacco di Adriana Volpe: “Lavora tanto grazie a me”

Adriana Volpe ha il ruolo di opinionista nell’attuale edizione del Grande Fratello Vip 6 e sta riscuotendo un enorme successo. Con Sonia Bruganelli commenta le dinamiche della casa, in quanto nessuno sfugge alla loro lente di ingrandimento. Di recente Giancarlo Magalli è tornato a parlare dell’ex collega, la quale sicuramente replicherà. Ecco cosa ha detto.

Giancarlo Magalli e Adriana Volpe 20211224 - Meteoweek.com
Giancarlo Magalli e Adriana Volpe 20211224 – Meteoweek.com

Giancarlo Magalli torna a parlare di Adriana Volpe

Adriana Volpe ha iniziato quest’avventura televisiva con la moglie di Paolo Bonolis. Durante una delle prime dirette non sono mancati dei battibecchi tra le due, soprattutto in seguito alla condivisione di una foto della Bruganelli con Giancarlo Magalli. In poche parole erano a cena nello stesso ristorante, così hanno voluto immortalare il piacevole  momento. Inevitabile è stata la replica della Volpe attraverso la realizzazione di una Instagram story. Alfonso Signorini non ha esitato ad argomentare l’accaduto nello studio, dunque il confronto tra le due donne è avvenuto nel pieno di una diretta. I telespettatori ricorderanno senza dubbio dei dissapori che ci sono stati tra la Volpe e Magalli in passato. Con garbo ed eleganza hanno sempre risposto alle provocazioni reciproche e, in seguito a nuove dichiarazioni fatte, sembra che ci sarà un nuovo botta e risposta.

“Dice che la sua carriera ha avuto dei problemi”

Striscia la notizia ha inviato Valerio Staffelli per consegnare il tapiro d’oro a Giancarlo Magalli. Precisamente è il sesto che riceve e stavolta alla base della consegna c’è la chiusura del quiz Una parola di troppo e la diffamazione nei confronti della Volpe. Non tutti sanno che ha dovuto pagare un risarcimento subito dopo una sentenza. Sull’argomento il conduttore non ha fatto un giro di parole: “La condanna è mite, ma non pensavo di meritarla perché si riferisce a un’intervista rilasciata anni fa, dove parlavo del movimento MeToo, e in cui non avevo fatto nessun nome, tanto meno quello di Adriana che non ha mai avuto a che fare con quelle cose”. Poi ha lanciato la solita frecciatina: “Lei poi ha chiesto i danni perché dice che la sua carriera ha avuto dei problemi, invece non ha mai lavorato tanto come da quando ha litigato con me”. Gli italiani sono certi che a breve arriverà la replica della diretta interessata. Per il momento tutto tace, ma si intravvede in lontananza la nuova tempesta.

Vecchio scatto della Volpe e di Magalli 20211224 - Meteoweek.com
Vecchio scatto della Volpe e di Magalli 20211224 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Giancarlo Magalli condannato, dovrà risarcire Adriana Volpe: l’esorbitante cifra

Adriana Volpe unica opinionista?

In una delle ultime dirette del Grande Fratello Vip 6 Adriana Volpe ha lasciato la scena alla collega Sonia Bruganelli, la quale ha lasciato lo studio durante la pubblicità. Il motivo? Il conduttore le ha dato la parola per poi interromperla nel mentre stava esprimendo il suo parere. A quel punto c’è stato un dibattito tra i due. I fan le hanno chiesto se tornerà nello studio e hanno ricevuto una risposta positiva.

Leggi anche -> GF Vip, incredibile scontro tra Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli: ormai nel reality è tutti contro tutti [VIDEO]