Carolyn Smith, il racconto terribile della coreografa: “Gli hanno sparato”

Carolyn Smith è una delle donne nel mondo dello spettacolo più amate dagli italiani. È un modello di riferimento per tante persone, ragion per cui non posso sono che starle accanto in questo momento difficile. Purtroppo è accaduta una cosa abbastanza grave nella sua famiglia.

Carolyn Smith 20211225 - Meteoweek.com
Carolyn Smith 20211225 – Meteoweek.com

Attimi di paura per Carolyn Smith

Da poco è giunta al termine l’edizione di Ballando con le stelle che ha determinato la vittoria della cantante Arisa. Protagonisti indiscussi sono stati tutti i partecipanti, ma l’attenzione si è spesso focalizzata sui membri della giuria. In particolar modo le liti tra Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli hanno scatenato la curiosità dei telespettatori che non si sono persi neanche una puntata. Molti ricorderanno il battibecco che hanno avuto in seguito a un esibizione di Andrea Iannone. Se la coreografa ha speso belle parole, l’altra era in totale disaccordo. Di conseguenza non sono mancate delle frecciatine sui social.  Adesso pare che la faccenda sia finita nel dimenticatoio, anche perché Carolyn Smith sta facendo i conti con uno spiacevole episodio che ha messo in pericolo l’armonia della sua quotidianità. Purtroppo al centro di questa vicenda c’è il suo labrador Mike. Ecco cosa è successo.

“Sto facendo le indagini per confermare chi è stato”

“Ho chiesto a mio cognato di portarlo dal veterinario e abbiamo scoperto che qualcuno gli aveva sparato…Solo un uomo di m** può sparare a un cane pacifico e buono come Mikee per nessun motivo. Sto facendo le indagini per confermare chi è stato. E’ rimasta una pallottola di piombo dentro, non potevano operare perché rischiava di perdere la gamba! Non dico altro perché posso anche andare oltre…Dico a questa persona di stare attenta perché sto facendo le indagini e se ti trovo sono c** amari. Sto cercando di non bestemmiare e di stare calma. Questo pezzo di m** sparato e io ho un’idea di chi possa essere stato. Deve stare molto attenta“, ecco cosa ha riportato Carolyn Smith realizzando un video sul suo profilo Instagram. I follower non possono fare a meno di notare il proprio idolo affranto e quasi con le lacrime agli occhi. Del resto tutti sanno che è legata tantissimo ai suoi amici a quattro zampe, in particolar modo a Mikee, il suo labrador di 10 anni. Non riesce a contenere la sua rabbia, dato che è impensabile credere che la cattiveria umana possa oltrepassare questi limiti.

Carolyn Smith e Mikee 20211225 - Meteoweek.com
Carolyn Smith e Mikee 20211225 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Ballando con le Stelle, scontro tra i giudici Carolyn Smith e Selvaggi Lucarelli: “Merito rispetto” | Cosa è accaduto 

I sospetti della coreografa

Per fortuna Mikee è salvo, ma è rimasta conficcata nel corpo questa pallottola di piombo perché il veterinario ha deciso di non intervenire con la chirurgia. Ora può tornare a casa dalla sua famiglia. Carolyn Smith ha riferito di aver in mente qualcuno, ma non si sbilancia senza prove concrete.

Leggi anche -> Simone Di Pasquale, frecciata ad Arisa dopo trionfo a Ballando con le Stelle: “Come ha fatto a vincere?”