Striscia la Notizia, paura per il conduttore Roberto Lipari: ricoverato per Covid

Roberto Lipari ha fatto compagnia agli italiani seduto al bancone di Striscia la notizia in compagnia di Sergio Friscia. Ha regalato tante risate con assoluta disinvoltura davanti alle telecamere, ma ora sta facendo preoccupare per le sue condizioni di salute. Ha riferito ai fan di aver contratto il Covid. Ecco come sta e come sta affrontando questo momento delicato della sua vita.

Roberto Lipari 20211225 - Meteoweek.com
Roberto Lipari 20211225 – Meteoweek.com

Roberto Lipari è positivo al Covid

In questa edizione sono cambiate le veline. Al posto di Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva ci sono due ex ballerine di Amici: Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti. Per qualche puntata le due ragazze sono state costrette a restare a casa. Il motivo? Sono state a contatto con una persona positiva al Covid. Per questo motivo sono ritornate le ex veline per la gioia dei fan. Antonio Ricci all’inizio ha puntato su Alessandro Siani e Vanessa Incontrada riscuotendo, come prevedibile, un grande successo. Poi è stato il turno di Roberto Lipari e Sergio Friscia e anche stavolta c’è stato uno share del 16, 3% con più di 4 milioni di spettatori. Purtroppo Roberto Lipari ha comunicato ai fan di essere risultato positivo al virus che sta devastando da ormai due anni il nostro pianeta. Ecco come sta rispetto a qualche giorno fa.

“Sono positivo e no, non sono asintomatico”

“Vi scrivo solo oggi, perché sto meglio e sono sicuro che il peggio è alle spalle. Nella mia testa sono passate mille cose in questi giorni, ma vi risparmio le più pessimiste e vi dico l’unico pensiero che mi sembra giusto condividere. A volte si è scherzato sulla noia delle feste natalizie, dei parenti che non vedi mai perché manco sai chi sono, dei regali riciclati, i maglioni con i rombi, la tombola ecc…Volevo solo dirvi che da quarantenato tutto questo mi mancherà da morire. E mi fa pensare a tutta quella gente che passerà sola il Natale e anche in condizioni peggiori. Siccome a volte diamo troppo per scontato ciò che abbiamo, quello che voglio dirvi è: godetevi ogni attimo di questi giorni tutti voi che potete. Questi sono i migliori auguri che posso farvi. Amici miei, sperando di tornare più forte di prima e senza covid…a tutti auguro Buon Natale (a debita distanza)”.

Roberto Lipari a Striscia la Notizia 20211225 - Meteoweek.com
Roberto Lipari a Striscia la Notizia 20211225 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Striscia la Notizia, arriva l’amatissima giornalista e influencer | Rivoluzione dietro alla conduzione del tg satirico

Il peggio è passato

Il lungo commento ha accompagnato la foto pubblicata su Instagram. Roberto Lipari ha condiviso un selfie che lo ritrae nella stanza di un ospedale. Non è stato asintomatico, dunque i fan non hanno nascosto la loro preoccupazione. Per fortuna, in base a ciò che ha scritto, il peggio è passato. Di conseguenza la via di guarigione è in corso.

Leggi anche -> Striscia la Notizia, bocciata la coppia Lipari – Friscia? I nuovi conduttori del tg satirico

Impostazioni privacy