Monica Setta, la conduttrice Rai ha un nuovo amore: ecco chi è

Monica Setta è al timone della conduzione del programma Unomattina in famiglia accanto a Tiberio Timperi. Di recente ha dato una bella notizia ai telespettatori: ha ritrovato l’amore. Mai avrebbe creduto di rivivere delle bellissime sensazioni accanto a un altro uomo. Ecco chi è il fortunato.

Monica Setta 20211225 - Meteowee.com
Monica Setta 20211225 – Meteowee.com

Nuovo amore per Monica Setta

Monica Setta ha dichiarato di essere nuovamente innamorata con grande stupore. In realtà nemmeno lei credeva che un giorno avesse potuto ripetere parole di una certa importanza. Chi la segue fin dai suoi primi esordi nel piccolo schermo sa bene che nella sua vita ci sono stati due uomini importanti: il primo è l’ex marito Giuliano Torlontano mentre il secondo è un intellettuale di spicco. Dal matrimonio, giunto al termine nel 2011, è nata Gaia (attualmente una splendida 23enne). La Setta ha un buon rapporto con la figlia, la quale non ha mai voluto lavorare nel mondo del giornalismo come i genitori. La Setta ha anche un rapporto speciale con la madre Lilian che vive nel suo stesso palazzo. La donna ha dovuto salutare il padre a causa di un tumore fulminante che ha determinato la sua morte nel 2018. Non ha avuto vita facile, ragion per cui fanno sono felici di vederla al settimo cielo. Ecco cosa ha riferito durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi.

“Ti amo non per chi sei, ma per chi sono quando sto con te”

“Ero certa che non avrei mai più pronunciato certe frasi, invece nel giro di due mesi, mi sono trovata a dedicare a un uomo le parole più belle di Gabriel Garcia Marquez: ‘Ti amo non per chi sei, ma per chi sono quando sto con te’. Sono innamorata e anche se finisse domani sono grata perché ho sentito la vita tornare in me dopo aver passato anni molto difficili e tristi”. La conduttrice ha dichiarato al mondo intero di avere una persona accanto. Tuttavia non si è sbilanciata perché ha preferito non dare ulteriori informazioni sulla sua identità. Ha detto solo che è più grande e non appartiene al mondo dello spettacolo. Galeotto è stato un convegno del Ministero del Tesoro. Non è andata oltre il  racconto, nonostante il settimanale diretto da Alfonso Signorini avrebbe voluto dare altre info ai lettori più accaniti.

Tiberio Timperi e Setta 20211225 - Meteoweek.com
Tiberio Timperi e Setta 20211225 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Stanotte a Napoli: i grandi ospiti che accompagneranno Alberto Angela nella serata Rai

Una donna dedita al lavoro

“Sono serenissima perché so che gli autori hanno costruito un programma estremamente equilibrato. Nella mia parte, dove si trattano temi economico-finanziari, con ampi spazi di attualità, so che potrò fare al meglio il mio mestiere di giornalista”, ecco cosa avevo riferito prima dell’inizio di Unomattina in famiglia. Inoltre dal 9 ottobre è ripartito il suo programma Parla con lei, in cui parla delle donne.

Leggi anche -> Uno Mattina in Famiglia, conoscete la figlia della conduttrice Monica Setta? Ecco chi è e cosa fa nella vita

Impostazioni privacy