Tomaso Trussardi sulle orme di Michelle Hunziker: debutto in tv per l’imprenditore

Michelle Hunziker è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo. Adesso si sta godendo un momento di relax dopo il successo ottenuto grazie al programma canoro All togheter now!. Secondo fonti attendibili pare che anche il marito Tomaso Trussardi a breve debutterà nel piccolo schermo. Ecco come stanno realmente le cose.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi 20211225 - Meteoweek.com
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi 20211225 – Meteoweek.com

Il marito di Michelle Hunziker debutterà in televisione. Ecco tutti i dettagli

Michelle Hunziker è considerata dalla maggior parte degli italiani la unica erede della grande Maria De Filippi. Il merito è senza dubbio sia della sua professionalità che dell’inestimabile bellezza. Da poco è terminata la seconda edizione di All together now! e ogni domenica non sono mancati dei buoni risultati a livello di ascolti. Il segreto? Un cast d’eccezione con tanti artisti d’eccezione e concorrenti pronti a mettersi in gioco mostrando il proprio talento canoro. Tuttavia non ha intenzione di fermarsi, in quanto sta lavorando a nuovi progetti per la gioia dei fan. Secondo fonti attendibili pare che anche il compagno di vita Tomaso Trussardi debutterà in televisione. Andando nel dettaglio, gli italiani avranno modo di seguirlo stasera, sabato 25 dicembre, alle ore 22:15. Ecco su quale canale farà la sua scomparsa.

La passione per i motori, la chiave del successo

Su Motor Trend canale 59 italiani avranno modo di vedere Tomaso Trussardi, il quale parlerà di motori nello speciale MV 3200C – Un mito amplificato. Sì affronterà come argomento la storia dell’auto e delle sue trasformazioni che si sono alternate nel corso del tempo. Non tutti sanno che il marito della Hunziker ama i motori e le youngtimer. Non a caso fin da piccolo tra i suoi sogni nel cassetto c’è quello di provare a restaurare e modernizzare le auto classiche. Un’arte che appassiona tante persone, ragion per cui la puntata sarà seguitissima. L’ultima youngtimer di Maserati è stata pensata da Trussardi, il quale non ha fatto altro che attuare la rielaborazione su base Maserati 3200 GT: “Personalmente ero già in età da patente quando l’auto è stata presentata. In famiglia avevamo avuto l’occasione di provarla, ne fui subito entusiasta per la cattiveria del suo biturbo amalgamata all’eleganza GT tipica di Maserati”. Il progetto e le riprese del documentario si sono svolte in tutta la Motor Valley dell’Emilia Romagna, la capitale mondiale nella produzione di auto e moto.

Altro scatto della coppia 20211225 - Meteoweek.com
Altro scatto della coppia 20211225 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Michelle Hunziker, la confessione della conduttrice: “Ho fatto un sacco di interventi chirurgici”

Speciale appuntamento su canale 5

Stasera andrà in onda su canale 5 All together now – Kids. Ci saranno 15 bambini al centro dello studio. Al termine di ogni esibizione tutti avranno un regalo, ovvero un buono valido per l’acquisto di prodotti specifici per la propria carriera canora. I giudici saranno sempre gli stessi e il muro umano avrà sempre 100 esperti del mondo della musica.

Leggi anche -> All Together Now Kids, lo speciale dello show con Michelle Hunziker in prima serata su Canale 5

Impostazioni privacy