Beautiful, anticipazioni 26 dicembre: Liam terrorizzato da Thomas

Beautiful è la soap opera americana che da anni fa compagnia agli italiani all’ora di pranzo per l’intera settimana. Secondo le anticipazioni nella puntata di oggi, domenica 26 dicembre, al centro dell’attenzione ci sarà Liam terrorizzato per via di Thomas. Si recherà a casa sua e vedrà con i suoi occhi un qualcosa di a dir poco sconvolgente. Ecco cosa succederà.

Liam e Thomas 20211226 - Meteowee.com
Liam e Thomas 20211226 – Meteowee.com

Liam teme per Hope

I telespettatori sanno che Thomas ha fatto di tutto per conquistare Hope fin da quando ha fatto la sua apparizione nella soap opera americana. In passato aveva scoperto che la figlia di Hope e Liam era viva ed era stata affidata a Steffy. Non solo ha deciso di non rivelarlo, ma ha fatto in modo che Douglas esercitasse una forte influenza sulla figlia di Brooke. Ha anche organizzato un matrimonio con Zoe, convinto di poter far avvicinare a se Hope. Poi, come se non bastasse, in questi giorni è logorato dal pensiero fisso di lei che lo provoca costantemente. Non a caso il dottor Finn ha consigliato a Steffy di tenerlo d’occhio. Anche Liam la pensa allo stesso modo, infatti è terrorizzato da una delle sue trovate. Si presenterà a casa del ragazzo e farà un’amara scoperta.

Un manichino con le sembianze di Hope

Nella puntata di oggi, domenica 26 dicembre, Liam farà una scoperta che lo lascerà a bocca aperta. Dopo essersi confrontato con Finn, lo Spencer deciderà di vederci chiaro nella faccenda e andrà a trovarlo a casa. Thomas non sarà preparato alla visita, così Liam entrerà nell’abitazione e scoprirà la presenza di un manichino con le sembianze di Hope nel salotto. A quel punto Liam casa nello sconforto, in quanto preoccupato per le sorti del suo matrimonio e soprattutto dell’incolumità della moglie. La situazione degenererà al punto tale che i due uomini arriveranno a uno scontro fisico. Hope assisterà alla scena incredula, ma cercherà di risolvere la delicata faccenda. Ciò dimostra che i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo quando si tratta della famiglia Forrester.

LIam, Thomas e Hope 20211226 - Meteoweek.cm
LIam, Thomas e Hope 20211226 – Meteoweek.cm

Leggi anche -> Kelly Lang conoscete la figlia di Brooke di Beautiful? Talentuosa e bellissima come la mamma

Tutti temono per la salute mentale di Thomas

In effetti i telespettatori sanno che Liam non si è mai fidato del cambiamento di Thomas, nonostante tutti abbiano dato fiducia al cambiamento nei confronti di Hope. Alla fine, dopo varie ricerche, scoprirà che non aveva tutti i torti. Per questo motivo riporterà il tutto alla famiglia per prendere dei provvedimenti. Thomas in tutto ciò cercherà di tenere a bada la situazione, ma non servirà a nulla. Perderà la fiducia di tutti coloro che lo circondano. Cosa farà per rimediare? Per scoprirlo non ci resta che attendere le prossime puntate.

Leggi anche -> Beautiful, ricordate Taylor Hayes? Oggi, a 59 anni, l’attrice è distrutta dalla chirurgia estetica

Impostazioni privacy