Una Vita anticipazioni 26 dicembre: Marcos si allea con Aurelio per il bene della figlia

La soap opera spagnola Una vita è una delle più seguite su canale 5. Da anni le vicende di Acacias 38 interessano i telespettatori italiani e il merito è senza dubbio del cast eccezionale che sa regalare tante emozioni e colpi di scena. Scopriamo subito tutto quello che c’è da sapere nella nuova puntata di oggi delle 14:20.

Marcos e Aurelio 20211226 - Meteoweek.com
Marcos e Aurelio 20211226 – Meteoweek.com

La decisione di Marcos

Ramon e Carmen staranno in pensiero per Antonito, dal momento che credono che si sia preso una cotta per Natalia. In realtà le cose non stanno così, in quanto l’uomo spiegherà che la sua inquietudine dipenderà da una proposta che ha ricevuto, ovvero stare a capo di una commissione parlamentare. Lolita sarà sempre più gelosa delle fan che circondano il marito, ma potrà stare tranquilla perché il marito non ha occhi che per lei. Per quanto riguarda la questione di Genoveva e Felipe, le cose stanno andando per il verso giusto punto del resto l’avvocato non vuole sapere da terzi il passato della moglie. Tuttavia nella puntata di oggi l’attenzione si focalizzerà su Marcos e Aurelio. Per il bene di Anabel il padre prenderà una decisione.

L’alleanza con Aurelio per proteggere la figlia

Purtroppo tante sono le voci sulla cara Anabel, sparse in giro dalla perfida Natalia, che stanno guastando la sua relazione con Miguel. D’altro canto Marcos è molto arrabbiato ed è sul punto di prendere seri provvedimenti, prima che la vita della sua amata figlia venga del tutto spodestata dai perfidi componenti della famiglia Quesada. Proprio per questo motivo decide di allearsi con Aurelio. Lui avrà l’arduo compito di riprendere i rapporti con Don Salustiano, che molti ricorderanno come il suo storico socio d’affari. Così però, il signore, non dovrà importunare più la figlia di Marcos, questa volta per sempre. Il Bacigalupe dovrà quindi andare via da Acacias e ritornare per sempre, o quasi, in centro America.

Anabel 20211226 - Meteoweek.com
Anabel 20211226 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Una Vita, anticipazioni: Santiago è tornato per Genoveva |Sta per consumarsi la vendetta contro la dark lady per l’omicidio di Marcia

Nuova soap opera dopo Una vita

La soap opera Una vita continua a registrare ascolti record sin dalle prime puntate trasmesse dall’ormai lontano 2015. I fan della soap opera sanno per certo che non saranno ancora tante le puntate a cui potranno assistere. Infatti, in Spagna è terminata ormai da mesi e quindi il pubblico spagnolo già conosce l’esito di Una vita. In Italia nell’estate 2022 è prevista l’ultima puntata, poi dovrebbe essere trasmessa la nuova serie spagnola chiamata Dos vidas. Per gli amanti della lingua spagnola, sanno benissimo che il titolo significa in italiano Due vite. Non c’è nessun punto in comune con la soap che ormai da quasi 7 anni allieta il pubblico italiano.

Leggi anche -> Una vita, avete mai visto Marcia nella vita reale? Totale cambio look ai capelli e fisico scultoreo | Modella diversissima

Impostazioni privacy