Sabrina Ferilli, la confessione choc: “Sono stata minacciata di morte”

Sabrina Ferilli è una delle donne più amate del mondo dello spettacolo italiano. Di recente è comparsa nel piccolo schermo con Maria De Filippi in Tu sì que vales! e, come sempre, regala tante emozioni al pubblico. Durante un’intervista ha raccontato di aver ricevuto in passato minacce di morte. Ecco tutti i dettagli sulla vicenda.

Sabrina Ferilli 20211227 - Meteoweek.com
Sabrina Ferilli 20211227 – Meteoweek.com

Minacce di morte per Sabrina Ferilli

Sabrina Ferilli è un pilastro fondamentale del mondo dello spettacolo italiano. Ha un curriculum degno di rispetto, in quanto è una delle attrici più richieste del momento. Molti apprezzano i simpatici siparietti che crea davanti alle telecamere con Maria De Filippi, che oltre ad essere una collega è anche una grande amica. Infatti la loro sintonia è tale da capire che si vivono anche al di fuori del contesto televisivo. Sabrina Ferilli ha un fascino tale da far perdere la testa a chiunque. In passato in tanti ricorderanno sicuramente quando nel 2001 ha fatto lo spogliarello al Circo Massimo per la vittoria dello scudetto della Roma. Ed è proprio in quel periodo che ha vissuto momenti difficili. Ecco cosa ha riferito durante l’intervista rilasciata al Messaggero.

“Per quello spogliarello ricevetti diffide e lettere di minacce di morte”

“Lo scudetto e quella gioia enorme, merito del presidente Sensi: l’ultimo grande presidente della Roma. Per quello spogliarello ricevetti diffide e lettere di minacce di morte. Con i social e il politically correct oggi non sarei arrivata sul palco del Circo Massimo con la bandiera”. Era il 24 giugno 2021 e la Roma aveva vinto il campionato dopo tante sconfitte. Quel giorno lei ha mantenuto la parola facendo lo spogliarello. La maggior parte ha sicuramente gradito questa sua iniziativa, ma altri hanno palesemente oltrepassato il limite. Per fortuna si tratta solo di un lontano ricordo, infatti l’attrice ha subito parlato di José Mourinho: “Lui lo adoro, uomo di intelletto che sa sempre quando urlare e quando tacere. Come fa a non piacerti uno così?”. E’ ben risaputo che Sabrina ama molto la sua squadra del cuore, quindi è chiaro che risulta essere molto coinvolta quando si tratta di affrontare l’argomento calcistico.

Ferilli e Maria De Filippi 20211227 - Meteoweek.com
Ferilli e Maria De Filippi 20211227 – Meteoweek.com

Leggi anche -> Tu Si Que Vales, ecco chi è Giovannino, disturbatore di Sabrina Ferilli e protagonista dello show

Risate assicurate con Giovannino

Quest’anno nel cast di Tu si que vales! è entrato un nuovo personaggio che ha riscosso un enorme successo. Si tratta di Giovannino il disturbatore che ha sempre punzecchiato la Ferilli facendole tanti dispetti. Anche in una puntata di Amici hanno avuto modo di fare l’ennesimo battibecco. Tuttavia dietro lo scherzo c’è sempre un sano divertimento ed è proprio questo che piace ai telespettatori.

Leggi anche -> Avete mai visto dove vive Sabrina Ferilli? Attico con vista mozzafiato su Roma

Impostazioni privacy