Uomini e Donne, l’ex protagonista del trono over convola a nozze

Uomini e Donne dà la possibilità ai partecipanti di trovare l’anima gemella in uno studio televisivo. Alcuni non riescono nel loro intento, in quanto trovano l’amore nella quotidianità. Uno di questi è il cavaliere Nicola Mazzitelli, il quale ha annunciato che presto convolerà a nozze. Ecco maggiori dettagli.

Nicola Mazzitelli 20211227 - Mteoweek.com
Nicola Mazzitelli a Uomini e Donne 20211227 – Meteoweek.com

Nozze in vista per un ex cavaliere di Uomini e Donne 

Grazie a programma di Maria De Filippi tante coppie riescono a incoronare il proprio sogno. Basta ricordare Clarissa Marchese e Federico Gregucci, Beatrice Valli e Marco Fanti, Sossio Aruta e Ursula Bennardo e tanti altri ancora. Loro sono la palese dimostrazione che il vero amore può nascere anche all’interno di uno studio televisivo. Da qualche ora un altro partecipante ha dichiarato che presto porterà la propria amata sull’altare. Stiamo parlando di Nicola Mazzitelli. È stato nello studio per poco tempo qualche anno fa, dunque per un periodo si sono perse le sue tracce. Non è stata un’esperienza piacevole, dal momento che si diceva che avesse un accordo con l’ex dama Valentina Dartavilla Lupi. Tuttavia sui social è molto attivo e infatti attraverso il suo profilo i follower hanno scoperto che ha fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata Emily Tomasi.

Nicola ed Emily, una bellissima coppia

Nicola ha pubblicato una foto che lo ritrae insieme alla bellissima fidanzata di fronte all’albero di Natale. Entrambi hanno comunicato che alla proposta lei ha dato una risposta positiva. Da 9 mesi sono fidanzati, ma Nicola ha già le idee chiare sul loro futuro: “Volevo dire a tutto il mondo che mi ha detto sì e mi ha reso l’uomo più felice del mondo. Emly hai reso il mio sogno realtà”. Tutti sono concordi nel dire che la ragazza sia dotata di un fascino strepitoso: occhi azzurri e capelli biondi con un fisico mozzafiato. Si sa poco sul suo conto. I più curiosi hanno scoperto che vive a Vicenza, si dedica al fitness ed è estranea al mondo dello spettacolo.

Emily e Nicola 20211227 - Mteoweek.com
Emily e Nicola 20211227 – Mteoweek.com

Leggi anche -> Uomini e Donne, come tra Andrea Nicole e Ciprian lontano dallo studio? L’ex tronista: “Criticare è facile”

Il periodo della quarantena

I telespettatori ricorderanno quando Nicola ha raccontato del suo passato drammatico e ha anche confessato di desiderare una famiglia. A causa della quarantena non si è potuto più presentare nello studio perché risultato positivo al Covid-19. Non è stato in grado di difendersi dalle accuse fatte su un presunto tacito accordo con Valentina. Una volta guarito ha cercato di far trionfare la verità. Ormai è solo un lontano ricordo e d’ora in poi dovrà occuparsi dei preparativi del matrimonio, pandemia permettendo.

Leggi anche -> Uomini e Donne, il retroscena di Raffaella Mennoia: “Con alcuni ex protagonisti situazioni legali aperte”

Impostazioni privacy