Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, pace fatta tra i due? Il gesto del figlio di Alba Parietti

Francesco Oppini tende un ramoscello d’olivo a Tommaso Zorzi: il gesto dell’ex concorrente del Gf Vip 5 preannuncia la pace tra i due.

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini
Fonte: web

La quinta edizione del Grande Fratello Vip si è conclusa da un pezzo, ma il vincitore Tommaso Zorzi non smette di essere al centro dell’attenzione mediatica. Un po’ per la sua attività di influencer, un po’ per il suo legame con l’ex concorrente di Amici, il ballerino Tommaso Stanzani, la sua vita continua a essere perennemente sotto i riflettori. E il gossip pare concentrarsi su un aspetto in particolare di quest’ultima: il suo rapporto di amicizia con Francesco Oppini, nato all’interno della casa più spiata d’Italia. 

L’amicizia tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini hanno trascorso più di 6 mesi l’uno al fianco dell’altro nella casa del GF Vip. La loro amicizia sembrava essere destinata a durare per lungo tempo, ma poi le cose, una volta finito il programma, hanno preso un’altra piega. Già qualche tempo fa, il web aveva iniziato a vociferare che i due non fossero più in buoni rapporti. Una voce subito smentita dal noto influencer, che in quell’occasione aveva dichiarato: “Non ho litigato con nessuno e non ho litigato con Francesco. Mi scoccia anche star qui a dover parlare di sta roba. Ma purtroppo è così. Vabbè, andiamo avanti”.

Cos’è successo tra i due ex concorrenti del GF Vip 5

Tuttavia, nei mesi a seguire, tra i due sono iniziate a volare non poche frecciatine, corredate da azioni di follow e unfollow su Instagram. Cosa sia successo esattamente rimane ancora un mistero, ma sta di fatto che dopo essere usciti dalla casa del Grande Fratello, i due si sono allontanati e hanno smesso di vivere quella quotidianità che era diventata la normalità nel corso del programma.

Riavvicinamento tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini? 

Nonostante ciò, nelle ultime ore pare ci sia qualcosa di strano nell’aria: tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi sembra esserci odore di riconciliazione. In una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, l’ex concorrente del GF Vip ha condiviso la foto di un quadro che ritrae lui e il vincitore della quinta edizione mentre si abbracciano, in versione stilizzata e con un bicchiere in mano. 

LEGGI ANCHE: Tommaso Zorzi e l’addio a Mediaset, lo sfogo dell’ex gieffino: “Ho avuto l’onestà intellettuale di…”

La storia su Instagram di Francesco Oppini
Fonte: Instagram

Le parole di Francesco Oppini nell’ultima storia su Instagram

Questo gesto, condiviso con milioni di fan, ha indotto molti follower a pensare che il figlio di Alba Parietti voglia riavvicinarsi all’amico con cui ha condiviso l’intera esperienza del Grande Fratello Vip 5. A dare maggiore spessore a questa ipotesi, vi è anche la didascalia che accompagna lo scatto: “Ho deciso, da gennaio sarà esposto a casa mia”. Insomma, sembra proprio che Francesco Oppini abbia deciso di custodire tra le mura domestiche un’opera che gli ricorda Tommaso Zorzi. Sarà stata la magia del Natale a spingerlo verso la riconciliazione? Ancora troppo presto per pronunciarsi in merito. Per ora, comunque, sul profilo Instagram dell’influencer non ci sono stati segni di pace in risposta. Per tendere la mano, comunque, c’è ancora tempo.

Impostazioni privacy