Francesco Gabbani, un programma in prima serata su Rai Uno per il vincitore di Sanremo 2017

Chi dice che nella vita ci si debba limitare a svolgere solo la propria professione? Grazie al piccolo schermo abbiamo tanti esempi di celebrità che, per passione o semplicemente per puro caso, oltre alle attività inerenti alla propria categoria di appartenenza, decidono di cimentarsi in nuove avventure. Uno degli ultimi artisti che potremmo presto vedere impegnato su nuovi fronti è il cantautore Francesco Gabbani.

Secondo alcune indiscrezioni, infatti, Francesco si starebbe preparando a condurre un programma tutto suo – prodotto da Ballandi – che andrà in onda su Rai Uno, presumibilmente nei mesi primaverili del 2022. Siete curiosi di scoprire ulteriori dettagli? Se la risposta è sì, non vi resta che proseguire con la lettura.

Nuove avventure all’orizzonte

Mai come adesso stiamo imparando a comprendere quanto sia fondamentale non perdere mai nessuna occasione. Il Covid ci sta privando, da due anni a questa parte, di momenti che non torneranno più, motivo per il quale è giusto cogliere al volo ogni possibilità che la vita decida di offrirci. Questo Francesco Gabbani lo sa, ed è proprio per questo che, secondo quanto riportato da TvBlog, presto avremo modo di rivedere nuovamente sul palcoscenico il vincitore del Festival di Sanremo 2017, ma in un ruolo totalmente diverso da quello in cui abbiamo imparato a conoscerlo e ad amarlo.

Leggi anche—>Flavio Montrucchio conduttore sempre più amato: Real Time gli affida due nuovi programmi

Nonostante abbia già condotto nel 2017 gli MTV Awards, essere al timone di un programma tutto suo rappresenterebbe una vera e propria svolta per la carriera del bravissimo Francesco Gabbani il quale, fino a ora, si è dedicato esclusivamente alla creazione delle sue bellissime canzoni.

Leggi anche—>Massimo Ranieri, non solo il Festival: un nuovo show su Rai Uno insieme all’amatissimo cantante

Ma cosa riguarderà il programma condotto dal nostro cantautore? Secondo quanto riportato da TVBlog, la musica sarà il fulcro della trasmissione, e Francesco potrebbe essere affiancato da un’attrice molto conosciuta e amata dal grande pubblico. Per saperne di più… stay tuned!

La passione per la musica

Fin da quando l’abbiamo visto per la prima volta esibirsi sul palcoscenico del teatro Ariston, abbiamo subito capito quanto Francesco Gabbani sia un tutt’uno con la musica. L’amore, la passione e la dedizione che Francesco impiega nel suo lavoro traspaiono in ogni sua canzone, motivo per il quale nel giro di poco tempo, è diventato uno degli artisti più amati dal pubblico italiano.

Se pensate che la conduzione di un programma possa determinare un allontanamento dalla musica di Francesco Gabbani, state pur tranquilli: questo non accadrà! A tal proposito, ecco cosa ha dichiarato Francesco in merito alla sua carriera artistica nel corso di un’intervista rilasciata al sito di Merida Caterini: “In realtà, a parte gli MTV Awards 2017, se mi avete visto in televisione, è per fare musica. Perché in realtà è quello che ho intenzione di continuare a fare: ho accettato di rispondere a questo invito in veste di presentatore perché è un modo di rimanere all’interno dell’ambiente musicale, però almeno per ora, non ho intenzione di deviare il mio percorso verso una direzione televisiva”. In qualsiasi veste esso decida di apparire in tv, è sempre un piacere trascorrere del tempo in compagnia della voce unica di Francesco Gabbani!

Impostazioni privacy