GF Vip, arriva l’ex di Paolo Bonolis: la vendetta di Signorini contro Sonia Bruganelli?

Finalmente, tra alti e bassi, siamo giunti alla fine di questo complesso e travagliato 2021 e, anche negli studi del Grande Fratello Vip, ci si prepara a festeggiare l’anno che verrà.

Come annunciato dallo stesso Alfonso Signorini, la puntata di venerdì 31 dicembre non ci sarà: conduttore e opinioniste, infatti, torneranno a tenerci compagnia in prima serata a partire da lunedì 3 gennaio… ma con una novità! Sonia Bruganelli sarà la grande assente della prima puntata dell’anno e, al posto suo, Alfonso ha scelto di ingaggiare un’altra donna che siederà sulla tanto ambita poltrona rossa fino al ritorno della produttrice. Volete sapere di chi si tratta? Ecco tutte le indiscrezioni.

Colpo basso o semplice casualità?

Tutti coloro i quali seguono con costanza e passione le avventure dei concorrenti del Grande Fratello Vip, saranno certamente a conoscenza del “piccolo” diverbio avvenuto tra Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli nel corso di una delle ultime puntate del programma. Dopo attimi di scontri e tensione, negli studi di Cinecittà è subito tornato il sereno, ma qualche giorno più tardi il conduttore del reality ha annunciato che Sonia, al contrario di Adriana Volpe, non sarà presente nella puntata di lunedì 3 gennaio. Il motivo? Niente di losco, a quanto pare: la famiglia Bonolis trascorrerà il Capodanno a Dubai. L’assenza di Sonia, dunque, non è dovuta a nessun tipo di attrito con il re del gossip, ma solo a un periodo di relax che l’opinionista trascorrerà insieme ai suoi cari in occasione dei festeggiamenti dell’ultimo dell’anno. Le notizie, però, non sono finite qui! Per sostituire temporaneamente Sonia Bruganelli, stando alle indiscrezioni lanciate da TVBlog, Alfonso Signorini avrebbe scelto la biondissima Laura Freddi.

Leggi anche—>Grande Fratello Vip, arriva il doppio stop di Mediaset per Alfonso Signorini: cosa sta accadendo

Cosa c’è di strano in tutto questo? Niente, se non fosse che Laura Freddi, famosissima showgirl e conduttrice tv, è anche la ex fidanzata storica di Paolo Bonolis, marito dell’attuale opinionista in carica Sonia Bruganelli. Scelta studiata a tavolino o semplice casualità?

Leggi anche—>GF Vip, incredibile scontro tra Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli: ormai nel reality è tutti contro tutti [VIDEO]

Nonostante ciò che si potrebbe pensare, tuttavia, dopo alcuni diverbi avuti in passato, oggi Laura Freddi e Sonia Bruganelli hanno instaurato un rapporto civile ed educato, come ha affermato la stessa Laura nel corso di un’intervista rilasciata a Novella2000: “Abbiamo appianato, chiarito tutto. Azzerato ogni diceria”.

Cosa bolle in pentola?

La presenza temporanea di Laura Freddi nello studio del Grande Fratello Vip non è l’unica indiscrezione-bomba inerente al reality più seguito d’Italia. Nel corso della puntata di lunedì 3 gennaio, infatti, farà il suo ingresso nella casa di Cinecittà Kabir Bedi, celebre interprete dell’indimenticabile personaggio di Sandokan. Secondo quanto riportato da Libero Quotidiano, però, l’attore non sarà l’unica new entry.

Il giornalista Francesco Fredella, infatti, nelle ultime ore ha lanciato una notizia che, probabilmente, molti di noi già si aspettavano: sembrerebbe che Delia Duran, moglie dell’ex gieffino Alex Belli, si trovi attualmente in quarantena per affrontare il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia in qualità di concorrente ufficiale. La notizia non è stata ancora confermata, ma se così dovesse essere…buona visione a tutti!